DanieleP

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su DanieleP

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Ravenna

Visite recenti

664 visite nel profilo
  1. Buonasera e buon anno a tutti, e grazie fin da ora per l'aiuto... Finalmente dopo un anno di lavoro a dicembre di quest'anno il mio primo libro ha visto la luce... inutile dire quanto sia soddisfatto. Comunque sia ho iniziato subito a muovermi per la sua promozione organizzando qualche presentazione, inviando comunicati ai giornali e organi di stampa tradizionali e online. Il libro infatti tratta un fatto di cronaca passato che abbraccia un po' tutto il paese... Contattando alcuni giornali online che trattano il mio tema (ferroviario), sono riuscito a vendere 50 copie... Fin qui nulla di male, non fosse che l'editore non ha ancora spedito nulla in quanto dice di voler aspettare la presentazione (specifico: la presentazione si terrà a Ravenna e le vendite sono state fatte a Brescia e Roma). Ora quelli che lo hanno ordinato aspettano dalla seconda metà di dicembre il libro e non vorrei si spazientissero annullando l'acquisto... Ho insistito con l'editore, perché li spediscano... Mi ha detto che entro questa settimana li spedirà: cosa già sentita la settimana scorsa e quella prima ancora. Mi domando se sia normale è come devo comportarmi perché la voglia di andare a fare due urli inizia un po' a venirmi... Vi ringrazio, buona notte. Daniele
  2. Il Ponte Vecchio

    Nome: Il Ponte Vecchio Generi trattati: narrativa, saggistica, tradizioni e cultura, sull'Emilia Romangna. Invio manoscritti: non specificato Contatti: https://www.ilpontevecchio.com/contattarci Distribuzione: http://www.ilpontevecchio.com/content/8-dove-siamo-distribuiti Sito web: http://www.ilpontevecchio.com/ Facebook: https://it-it.facebook.com/Societ%C3%A0-Editrice-Il-Ponte-Vecchio-196336303941/ Richiesta acquisto copie Buonasera a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza con questa casa editrice. Chiedono di garantir loro l'acquisto di almeno 100 libri al 75% del prezzo di copertina (che già mi indicano), per un totale di poco inferiore ai mille euro.
  3. Buongiorno a tutti

    Buongiorno a tutti voi. Se sono qui, come potrete immaginare, è perché sono una di quelle tante persone che ha dato vita ad un lavoro di qualche centinaio di cartelle editoriali e spera che qualche editore, preso da interesse e non da voglia di guadagnare qualcosa sulle spalle di un autore, possa fargli una proposta interessante. Questo comunque è un altro discorso, mi chiamo Daniele e scrivo dalla provincia di Ravenna. Ci sentiamo sul forum, grazie e a presto.