Banner_Sondaggio.jpg

GiuliaMenegatti

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

1 Seguace

Su GiuliaMenegatti

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  1. Infatti sono contenta dell'entrata in scena dei coach editor. Cmq un utente lettore a cui piacciono alcune cose di un racconto e non altre, magari non se la sente di scrivere una critica "pubblica" nei commenti, magari ha paura che l'autore si offenda, quindi si tende ad enfatizzare quello che piace. Ma non è un male dal mio punto di vista. TI e WD sono piattaforme diverse, nate con scopi diversi.
  2. Infatti è per questo che sono approdata su WD. TI è molto divertente per la parte interattiva e il dialogo con i lettori però manca di critiche costruttive e in alcuni casi ci sono state anche liti virtuali per le critiche ricevute.
  3. In realtà il racconto vincitore sarà scelto a discrezione da "Nativi digitali" quindi non per forza il primo della classifica. E non si sa ancora quanti racconti entreranno nell'ebook finale.
  4. Il mio. A me piace molto l'iniziativa. E' utile essere commentati da qualcuno che lo fa di mestiere. L'interazione con gli altri utenti è piacevole, però non si è mai sicuri al 100% dell'imparzialità del giudizio.
  5. Per modificare qualcosa basta mandare un'email e te lo fanno loro. Se pubblichi basta dire che il racconto l'hai scritto su TI, non devi avvisarli. È un po' macchinoso, non trovi? Lo so ma ti assicuro che sono super disponibili. Io mi sono sempre trovata bene.
  6. Io in mattinata metterò il terzo :-D L'ho già scritto, devo rileggerlo un'ultima volta.
  7. Ciò significa che non posso mettere la mia storia qui sul WD senza citare THe iNCIPIT e senza prima avvisarli? ma i diritti non sono rimasti miei? Per modificare qualcosa basta mandare un'email e te lo fanno loro. Se pubblichi basta dire che il racconto l'hai scritto su TI, non devi avvisarli.
  8. Io ho appena pubblicato il secondo. Mantenere un ritmo costante non sarà facile. Di solito, ci metto due/tre mesi circa a concludere un racconto.
  9. Io faccio fatica a stare dentro le 5000 battute. Figuriamoci 2000 :-P
  10. Anche secondo me, se si parla dell'estate va benissimo. Io, nel frattempo, ho scritto l'incipit del mio racconto.
  11. Non si vedono le votazioni, solo il punteggio. In realtà il sistema di conteggio degli incipoint è segreto, ma credo sia un punto per il voto e uno per un commento, più 2 punti se qualcuno ti segue.
  12. Ciao a tutti! Io ho scritto diversi racconti sulla piattaforma di the incipit. L'interazione con gli altri utenti è la parte più divertente. Ed è anche utile quando non si sa dove "andrà a parare" la storia. Spesso i racconti si sono scritti da soli grazie all'aiuto dei lettori. Cmq da quello che ho letto entro il 30 giugno bisogna scrivere il primo capitolo ed entro il 20 luglio il decimo. Un buon ritmo sarebbe di due capitoli a settimana (io di solito ne scrivevo uno a settimana), quindi bisogna scrivere abbastanza in fretta. Non so ancora se parteciperò, ho due idee in mente, devo vedere come svilupparle..
  13. Grazie mille Eudes!
  14. Ciao Unios :-)
  15. Grazie