Lily Briscoe

Utente
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutrale

Su Lily Briscoe

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.126 visite nel profilo
  1. Salve a tutti! Oltre a daydream, qualcuno di voi ha contattato questa agenzia letteraria? Che impressione ne ha ricavato?
  2. Descrizione: rappresentanza, intermediazione e promozione agli autori in Italia e all’estero, analisi e valutazione di manoscritti e progetti editoriali, attività di supporto dopo la pubblicazione del libro (per gli autori); editing, traduzioni, coordinamento editoriale, impaginazione e grafica (per gli editori) Costi (se previsti): il tariffario può variare a seconda dei contenuti del lavoro da svolgere. Preventivo su richiesta. Sito web: www.rottermaier.it Facebook: https://www.facebook.com/pages/Rottermaier-Servizi-Letterari/636786346341685?hc_location=stream Esperienza personale (se esistente): / Salve a tutti e buon anno! Qualcuno di voi conosce questa agenzia letteraria o ha mai provato a spedire il proprio materiale?
  3. Io le avevo spedito il mio romanzo lo scorso 6 aprile e il 22 maggio mi ha dato una risposta negativa, purtroppo!
  4. Carani, ho ricevuto una risposta pressoché identica!!! Rifiuto standard, a quanto pare.
  5. Ho scritto loro diverse volte per chiedere informazioni, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.
  6. L'ho inviato intorno al 20/21 giugno...quindi correggo quello che ho scritto sopra: ho atteso tre mesi, e non due.
  7. Mi ha risposto quest'oggi, dopo due mesi dall'invio dal mio manoscritto. Purtroppo sono stata rifiutata perché il mio romanzo non è entrato nelle sue corde. Onesta a gentile.
  8. A me aveva risposto a un mese e mezzo dall'invio, avvenuto lo scorso 6 aprile.
  9. Ciao Brianna, questo non saprei dirtelo con certezza. Sappi comunque che dallo scorso 24 gennaio quest'agenzia non accetta manoscritti in lettura perché oberata di lavoro...puoi constatarlo tu stessa visitando il suo sito.
  10. La penso come te, Hugo: mi sembra che ti abbiano liquidato troppo in fretta. Se non hai centrato l'obiettivo al primo colpo potevano darti ulteriori suggerimenti per indirizzarti sulla "retta via", e non abbandonarti al tuo destino, senza offrirti una seconda possibilità. Se non sbaglio avevi detto che il tuo testo era piaciuto anche alla Satlow...non potresti metterti in contatto con lei?
  11. Sono sbalordita...ma loro ti avevano proposto un editing a pagamento e tu l'hai rifiutato, oppure ti hanno dato la possibilità di fare tutto da solo?
  12. Beh visto il periodo direi che questa risposta ci sta.
  13. Mai avuto a che fare con questa agenzia.
  14. Concordo con Marizzola. Da quel che ne so, la signora Vivian è una signora professionista, nonché colei che ha scoperto e lanciato l'ormai famosa Alessia Gazzola. Nei mesi scorsi ha letto il mio manoscritto senza chiedermi un centesimo, anche se purtroppo la sua valutazione non è stata positiva.
  15. I miei complimenti, Denise! P.S. Prima di Trentin&Zantedeschi avevi proposto il tuo romanzo ad altri agenti?