angela1982

Utente
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Piacevole

1 Seguace

Su angela1982

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.460 visite nel profilo
  1. Ebbene andò così. Sul sito a suo tempo non era specificato che si dovesse pagare e invece la scheda che pagai come una cretina, mi costò un botto e fu fatta malissimo. Ebbi pure l impressione che non avessero nemmeno letto tutto il romanzo. Ciò detto, alcuni autori che rappresenta io li conosco e sono pubblicati da grandi CE.
  2. Amici, qualcuno ha novità?
  3. l'hai contattata tramite il form sul sito o tramite facebook....... perchè tramite il form non ha risposto neppure a me......
  4. Descrizione: Rappresentanza di autori in Italia e all'estero, Scouting di nuove voci e fenomeni letterari, Consulenza e realizzazione di progetti editoriali per le case editrici, Supporto al lancio per autori in self publishing, Valutazione di testi, Editing completo, Traduzioni, Copertine, sinossi e booktrailer Costi (se previsti): la lettura è dietro compenso, ma non specificato (va richiesto un preventivo) Sito web: http://www.alessandrabazardi.com/Agency/ Facebook: https://it-it.facebook.com/Alessandra-Bazardi-Literary-Agency-901471349873743/ Esperienza personale (se esistente): Ragazzi, ho scoperto questa agenzia nei meandri di facebook. Ha procurato diversi contratti a molte autrici che conosco ma vorrei capirne di più. Qualcuno ha esperienze da condividere?
  5. scheda di valutazione arrivata. All'anima della lettura gratuita: mi rifiuto di dirvi quanto mi hanno chiesto. Morale della storia... non che non voglia accettare le critiche formative ma se impieghi sette pagine per dirmi che il personaggio primario a tuo gusto deve diventare il secondario ed il secondario il primario.... boh, forse non siamo d'accordo su chi io penso che debba essere al centro del mio libro.
  6. io, come richiesto, ho spedito la sinossi e mi è stato risposto che "hanno letto il romanzo ma non è di loro interesse". Scusate la domanda: se ti ho spedito la sinossi, come puoi aver letto il romanzo?
  7. Credo anche io. Quando mi arrivò la scheda di lettura, io al contrario la considerai molto azzeccata poichè rimettendoci le mani come consigliato, ebbi molti benefici nella narrazione (differentemente da un altro caso in cui un'altra agenzia mi sembrò non aver assolutamente colto il senso del romanzo). Peccato solo che, una volta rispedita la versione riscritta, siano tutti scomparsi. Non che non abbia chiesto informazioni ma tutte le volte venso liquidata con un messaggio che sottende il "ti leggeremo se avremo tempo." Ai posteri l'ardua sentenza.
  8. Concordo m.t.
  9. Io però ho capito di chi si tratta. In questo momento e' l asso nella manica di laura ceccacci. ????
  10. Ragazzi ho contattato l agenzia e sto aspettando l'arrivo della loro relazione. Arrivo che era previsto per metà luglio ma ancora niente. Immagino siano in ritardo. Non sono avvezza a chiamare per chiedere info in proposito.. Aspetto e vedrò.
  11. Ancora no. Aspetto che passi l estate. Ahimè hanno una rosa assai quotata di autori da seguire.. A noi già tanto che ci leggano..
  12. Ho mandato la versione revisionata. Sto aspettando notizie ????
  13. ragazzi, dopo aver avuto qualche contatto con questa agenzia, mi premeva di chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze da raccontare. Almeno mi faccio un'idea. grazie
  14. Arrivata oggi risposta negativa. Un po' stringata a dire il vero ma ce la teniamo. Dopo quasi un anno che aspettavo..
  15. boh, buono a sapersi. Io ho inviato a giugno ed ancora aspetto risposta. Ottimo direi.