Vai al contenuto

Calbalacrab

Blogger
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

62 Popolare

2 Seguaci

Su Calbalacrab

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 21/11/1991

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.503 visite nel profilo
  1. Mondadori

    A me interviste così fanno un po’ girare le scatole. IO dovrei ricordarmi la faccia dell’editore, fermarlo sul bus e dargli il mio manoscritto (che chissà perché ho già dietro in borsa)? Facciamo che ha voluto dire una sciocchezza per ridere, va... Ci son centinaia di emergenti che mandano i testi alla Mondadori. Basterebbe che iniziassero a leggerli anziché cercare il nuovo bestseller fra chi ha più contatti sui social.
  2. Romanzi in cerca di autore [scad. 17/12/2017]

    La postepay non penso vada bene, perché non ha un IBAN. Ma magari sbaglio! I dati bancari li chiede il sito Kobo, ma devi metterli in una sezione specifica del tuo profilo. Ora non ricordo bene, ma mi pare sia “impostazioni metodo pagamento” o una cosa simile...
  3. Silvia Meucci

    Ricordate di guardare nello spam!
  4. Lorem Ipsum

    Io non ho ben capito se col 3MIUM si paga sia per la valutazione entro tre giorni, sia per quella entro i trenta.
  5. Lorem Ipsum

    A me hanno detto "entro trenta giorni" e sto aspettando da qualcosina di più. Però sopra dicono che può capitare
  6. Mondadori

    Grazie a entrambi! ammetto che, per i quattordicenni che conosco io, ormai pure 50 sfumature di grigio è “target ragazzi”
  7. Mondadori

    Se vuoi la mia opinione, avresti fatto meglio ad aspettare. Naturalmente non voglio sminuire la piccola CE, però ecco... la Mondadori è la Mondadori. Poi, magari, se piace tanto il romanzo saranno disposti a comprarlo dalla piccola CE, non si può mai dire.
  8. Mondadori

    Ma per ragazzi cosa intendono? La narrativa per 13-14 anni o young adult?
  9. Si scrive dà

    Faccio l’antipatica pure io: si scrive po’ non pò!
  10. Lorem Ipsum

    Non penso credo che accetteranno di rappresentarti e basta. Io sono ancora in valutazione, ti saprò dire
  11. Lorem Ipsum

    Poi gli mandi il testo intero ed entro 30 giorni - a volte meno a volte di più da quel che ho capito - loro ti faranno sapere l'esito finale.
  12. Lorem Ipsum

    Io mandai un capitolo diverso dal primo proprio per questo motivo. Alla fine sia col primo che conun altro, non si può comprendere bene la storia, quindi tanto vale sceglierne uno che ti permetta di rimanere nei caratteri giusti!
  13. Adiaphora Edizioni

    Tempo fa fui contattata da “I misfatti”, parte del gruppo editoriale Adiaphora, via mail, ma nella discussione nessuno li cita mai. Qualcuno ha novità recenti?
  14. Silvia Meucci

    Lo trovo umiliante quando penso che un esordiente con una storia in testa deve sottoporsi a questi “giochi” e poi in libreria ai primi posti c’è Selvaggia Lucarelli. Ma qui è proprio il discorso editoria italiana in generale a smontarmi, non la Meucci!
  15. Lorem Ipsum

    In bocca al lupo, allora!
×