Ginevra

Sostenitore
  • Numero contenuti

    5.351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

890 Magnifico

Su Ginevra

Informazioni Profilo

  • Genere Donna

Visite recenti

7.897 visite nel profilo
  1. Votazione 1° Girone [MI100-1 e MI100-2]

    I miei tre voti:   1) Charlotte di @swetty 2) Arma letale di @Macleo 3) Di nuovo il vento di @Nerio   Mi è rimasta fuori Lizz, ma quando mi ero innamorata della sua metempsicosi non avevo ancora letto della pianta assassina: è stato amore a prima vista.   Grazie a tutto lo staff per questa meraviglia di MI e ai colleghi che hanno superato se stessi. Conto su QF per sapere quando ci sarà il MI101; il prompt è già pronto, non arrugginitevi!
  2. [MI100-2] Schiavi e schiavisti

    letto. Apprezzo tanto il dialetto e quello veneto, insieme al mio, al napoletano e al siciliano in modo particolare, certo, leggerlo scritto è più impegnativo che sentirlo nelle commedie di Govi, ma si va anche a senso. In generale invece non apprezzo i pezzi che parlano di gravi problemi sociali (veri) con la levità superficiale di 8000 caratteri... però mi piace come scrivi, sei immediata e arguta. Brava
  3. [MI100-2] Jeanne

    letto. Tornerò con calma per il commento. Ciao.
  4. [MI 100-2] L'Inferno del Sorriso

    letto. Non mi ha entusiasmato, l'ho trovato a tratti pesante, ma sai scrivere e non ci piove. Dovrai accontentarti di un solo voto. Ehehe
  5. [MI100-2] Giochi pericolosi

    letto. Beh, la Balena blu è un terribile cancro che si sta diffondendo fra i giovani: non mi sembra opportuno scriverci sopra dei raccontini. Scusa la franchezza. 
  6. [MI 100-2] #switchoffdeath

    letto. Ink, francamente non mi è sembrato un granchè, però ritorno con calma.
  7. [MI 100-2] Arma letale

    letto. Spassosissimo e ben scritto come al solito. Bravo, Mac. Senti, detto fra noi zitti zitti: non potresti caricare in macchina la tua pianta e venire qui per un week end? Mi raccomando: per alcuni giorni tienila a dieta stretta, le fornirò io un succulento pranzetto. Un abbraccio.
  8. [MI 100-1] Nulla è scritto

    letto. Mi è piaciuta molto l'idea è anche la conclusione, ma al tuo posto avrei dedicato all'infarto un incipit molto breve per dare spazio e corpo più "solido" alla parte centrale. Brava.
  9. [MI 100-1] Estranea.

    Riletto. Non mi ha entusiasmato il contenuto (scontatino), ma scrivi bene. Brava. Alla prossima.
  10. [MI 100-1] La fine del mondo

    letto. Conosco pezzi tuoi molto più belli. Comunque ritorno con calma. Ciao
  11. [MI 100-1] Scrivi, scrivano

    letto. Non mi è piaciuta la nota 978. Non aggiunge niente. Per me. Splendido l'inizio (speravo continuasse) e la nota natalizia. Ciao.
  12. [MI100-1] Diofettoso

       letto. C'è un congiuntivo sbagliato che mi ha dato fastidio, ma il contenuto è simpatico e gestito in modo egregio. Bravo. Poi torno.
  13. [MI 100-1] Pensieri col vento

     letto. Poi ripasso
  14. [MI 100-1] Ciò che ho in dono

     letto. Poi ripasso
  15. [MI 100-2] Italy agli italiani

    letto. Brava, EMI. Una traccia molto difficile che tu hai saputo gestire in modo veramente originale. Per il momento dovrai accontentarti di questo commento, come quasi tutti gli altri del primo girone, ma, appena potrò, verrò di nuovo. Un abbraccio