Vale76

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Vale76

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  1. Sono manuali di medicina, ginecologia.
  2. Grazie a tutti (senza punto esclamativo). Scrivo manualistica, un settore forse meno creativo rispetto a chi scrive narrativa, ma comunque non facile. Ho autopubblicato con CreateSpace, ma il prossimo manuale proverò a proporlo prima attraverso le vie ufficiali. Ciao e a presto...!
  3. Basta andare sul sito www.isbn.it e seguire le istruzioni. Io ho fatto così, è semplicissimo.
  4. Ciao Pietro, per Amazon il cartaceo lo fai con Createspace. L'ebook kindle, se lo metti in kindle select puoi fare fino a 5 giorni di promozione gratuita ogni 90 giorni, ma aderire al programma prevede che tu non possa vendere il libro ebook attraverso nessun altro canale.
  5. ciao a tutti! Ho dato un'occhiata al contratto di lampi di stampa e ci sono diverse cose che non mi convincono: contratto a due anni, rinnovabile, ma poi chiederanno di pagare altri soldi per la distribuzione in libreria. Distribuzione in libreria non vincolante per l'editore (e allora che lo scelgo a fare?). Minimo due settimane per il cliente che vuole ordinare il libro... Contratto blindato per due anni, senza possibilità di pubblicare altrove... Non vedo la specifica riguardo agli ebook... li fanno, non li fanno? Royalties tra il 5 ed il 30% a seconda del prezzo di copertina Copertina personalizzabile ma predefinita (almeno così mi sembra), e se volessi un modello di copertina diverso? I pro: non vedo acquisto minimo di libri da parte dell'autore
  6. ciao a tutti, sono nuova!!! Ho trovato questo forum, e spero di poter condividere le mie esperienze di pubblicazione!