arabafelix

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su arabafelix

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Desio
  • Interessi
    Leggere. Scrivere. Viaggiare
  1. grazie, non avevo letto bene.
  2. ma qualcuno sa come inviare i manoscritti?
  3. Se è solo per questo a me è arrivata la stessa telegrafica risposta. Non siamo interessati. punto.
  4. oppure non accettano manoscritti di esordienti e/o sconosciuti. E rispondono a tutti così. Credo sia giusto "risposta automatica".
  5. Sono d'accordo anch'io che il prezzo onesto sia 3 - 4 euro. Rischierei per 5 solo in caso di un probabile capolavoro, altrimenti si possono acquistare cartacei scontati e in edizioni economica.
  6. Nome: Watson edizioni Generi: Horror e gotico, Fantascienza, Fantasy e fantastico, Narrativa, Racconti Invio dei manoscritti: http://watsonedizioni.it/pubblicare/ Contratto standard: http://watsonedizioni.it/wp-content/uploads/2015/12/contratto_watson_2015.pdf Distribuzione: http://watsonedizioni.it/watson-in-libreria/ Sito web:http://www.watsonedizioni.it Facebook: https://it-it.facebook.com/WatsonEdizioni/ Ho ricevuto una mail in cui mi comunicano di essere disposti alla pubblicazione di un mio romanzo. l'ho trovata su Internet. Qualcuno la conosce?
  7. direi il 25 gennaio.
  8. Io ho già pubblicato con una casa editrice free, ho anche venduto circa un migliaio di copie e l'incasso è stato intorno ai 400 euro. Comunque, se dovessi darvi un consiglio, io vi direi di pubblicare, anche rinunciando ai primissimi guadagni. Meglio una visibilità free oggi, anche gratuita, che delle incertissime, ipotetiche montagne di soldini domani. buona fortuna!
  9. Mamma! Quanti errori di battutura in sole due righe! : oops:
  10. Io ho spedito loro due manoscritti ben più di un anno fa. Non ho mai ricevuto risposta, né positiva nè negativa che fosse.Vvisto che affermano di risposndere a tutti devo essere stata ben sfortunata. Magari i miei "figliolini" sono andati persi. :shock:
  11. ragazzi, ho letto sulle FAQ (ultime risposte aggiunte) che accettano anche testi spediti in visione ad altre case editrici, oppure già iscritti ad altri concorsi. Basta non vincolarli per tutta la durata del Torneo.
  12. Qualcuno sa come contattare la Casa Editrice? Mi piacerebbe chiedere se accettano anche più di un romanzo, oppure se la partecipazione è vincolata ad un solo testo per autore. Sul sito non ho trovato la mail. grazie
  13. Girando qui e là in Rete ho trovato questa casa editrice. Ad occhio non sembra a pagamento, ma è meglio andare con i piedi di piombo. Qualcuno ha notizie o l'ha già contattata? www.atieditore.it grazie da Arabafelix
  14. Liceo scientifico. Laurea in Fisica a Milano. adesso insegno matematica
  15. Pubblicazione a pagamento Scusate, qualcuno può darmi informazioni su questa casa editrice? leggo nel loro sito che pubblicano anche esordienti, ma... sono a pagamento? http://www.italiapressedizioni.it