Vai al contenuto

Sarah Cameron

Utente
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

1 Seguace

Su Sarah Cameron

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://www.soniacaporali.com

Informazioni Profilo

  • Provenienza
    Fano
  • Interessi
    lettura, musica, arte, cinema, uncinetto
  1. La stampa del manoscritto...

    Io, da parecchio tempo, ho una stampante laser b/n, mentre qualche mese fa ho comprato una rilegatrice a spirale che buca e rilega. Con 120/130 euro circa ho risolto il problema. Cavolo, ogni volta che andavo in copisteria mi partivano 10-15 euro per stampa e rilegatura Ero sull'orlo del fallimento!
  2. Ciesse Edizioni

    La Riflessione, nel lontano 2007, mi chiese 800 euro per pubblicare, quale protezione dei diritti d'autore! Direi che tanto free non è, visto che so di altri autori che hanno pagato... chi più chi meno. Poi se le cose sono cambiate, tanto meglio. per l'ot, ma ho ritenuto opportuno precisare.
  3. Cosa farete a Natale?

    Mi hai fatto morire dal ridere, troppo forte! Quando si ha a che fare con i parenti, sotto le feste, credo che questo sia il desiderio di molti Io e il mio compagno: Natale da soli, Capodanno e Befana dai miei genitori ^^
  4. Società nella Roma Antica

    Sì, Marco ha ragione! Anche i libri possono aiutarti, quello di Angela è Un giorno nell'antica Roma. È scritto in maniera semplice, ma chiara, la lettura scorre che è una bellezza. A me sono stati molto utili anche i romanzi, come ad esempio quelli di Guido Cervo ^^
  5. Società nella Roma Antica

    Fionn, se vai in questo sito c'è un forum bellissimo dedicato al mondo dell'antica Roma. Anch'io avevo iniziato a scrivere un romanzo ambientato in quell'epoca, poi va beh l'ho interrotto per vari motivi però ti assicuro che mi si è aperto un mondo quando sono entrata la prima volta Spero ti possa essere utile come lo è stato per me! http://www.contubernium.it
  6. Perchè gli scrittori dicono di fare altro?

    Perché gli scrittori dicono di fare altro? Forse perché per il 95% delle persone, scrivere, non è un lavoro. Quindi, alla loro domanda: "Che lavoro fai?", e tu rispondi "Scrivere", ecco che scatta il sorrisetto ironico che, tra le righe, ti sfotte dicendoti: "Ah bé, allora non fai niente". Insomma, se non ti spacchi la schiena, non fatichi, non hai orari precisi, non lavori in fabbrica, e compagnia bella, il mestiere dello scrittore (a meno che non sei Dan Brown) non viene proprio calcolato come "lavoro". Ed ecco che, a questo punto, ci sentiamo ridicoli e inventiamo qualsiasi altra cosa. E sbagliamo. Sì, perché dovremmo essere fieri di dire "Io scrivo", dato che è la cosa più bella del mondo... almeno per me
  7. Ma dove conservate i vostri libri?

    Mega libreria nello studio, bauli e... Ipad
  8. Coniglio Editore

    Mandate due mail, tra aprile e maggio, per richiedere un'informazione: mai risposto.
  9. Corbaccio Editore

    Hai ragione! Mi sono ricordata ora, scusate. http://www.corbaccio.it
  10. Longanesi

    Ho mandato loro due mail, nell'arco di un mese, per chiedere un'informazione. Inutile dire che non mi hanno risposto ^^
  11. Corbaccio Editore

    Nome editore: Corbaccio Editore Generi pubblicati: narrativa, romance, benessere, avventura,brivido, business Invio manoscritti: non viene specificato Distribuzione: Messaggerie Italiane Contatti: info@corbaccio.it Sito: http://www.corbaccio.it/ Facebook: https://www.facebook.com/corbaccio.fanpage È tra gli editori "big", e quindi presumo free, ma se volete mandare una mail standard per sicurezza fate pure Nata nel 1923 pubblica diversi generi: alpinismo, autobiografia, avventura, biografia, esplorazione, manuali, narrativa, poesia, saggistica, self-help, testimonianza, varia, thriller. Distributore: Messaggerie. Dal 2005 fa parte del gruppo editoriale Mauri Spagnol. Insomma, tanto di cappello. Tra aprile e maggio ho mandato loro due mail per chiedere un'informazione sulle modalità di invio dei manoscritti (perché nel loro sito non sono riuscita a trovare nulla al riguardo), ma non mi hanno mai risposto.
  12. Marsilio

    Tra aprile e maggio ho inviato loro due mail per chiedere una semplice informazione. Non mi hanno mai risposto.
  13. ... puntini puntini

    Io li uso raramente, a dire il vero, solo quando voglio lasciare un pensiero o una frase in sospeso, per creare quel pizzico di curiosità in più nei confronti del lettore ^^.
  14. Che tipo di guidatore sei?

    Amo guidare! Attenta ed educata, ho una particolare inclinazione verso le alte velocità in autostrada. Nominata "La Valentino delle 4 ruote", sono un'ottima conducente, soprattutto nelle lunghe percorrenze Infatti, il mio compagno mi cede volentieri il volante. Con un padre che ha fatto per 30 anni l'autista degli autobus a Roma, non poteva essere altrimenti. 17 anni di guida e 0 incidenti (scusate, ma faccio qualche scongiuro, eh)
  15. Vocaloid

    Quoto: anch'io amo la musica live, da quella delle sagre a quella dei grandi concerti. E questa nun se po' sentì, è veramente un obbrobrio :shock:
×