Sveva Verdi

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

1 Seguace

Su Sveva Verdi

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Lettura, sport, arte, Macintosh, deserto, musica classica

Visite recenti

1.780 visite nel profilo
  1. "Mi sento come il cancello della casa di campagna del nonno, che nei periodi di grazia luccica davanti all'ingresso fino a che la ruggine lo intacca, giorno dopo giorno... rossa e polverosa quanto quella che si sta mangiando il mio cuore". Questo è il pensiero che inizia a tormentare Lilli quando, qualche anno dopo aver perso la mamma, una nuova preoccupazione turba il suo equilibrio precario: papà è un uomo solo e affascinante... e se un'ìaltra donna dovesse entrare nella sua vita e rubarle il posto? Quando infatti il colonnello Terzani le confida di aver conosciuto Marta, Lilli non ha nessuna intenzione di spartire suo padre con qualcun'altra. Inizia per entrambi un periodo di sofferenze e conflitti in cui a vincere è sempre lei, perchè l'uomo, pur di non perdere la figlia, è disposto a rinunciare alla dona che ha incontrato. Ma Marta non è affatto come Lilli se l'era immaginata.
  2. Io li ho contattati per un testo che riguarda Torino, si dicono interessati e devo incontrarli. Vi farò sapere
  3. Ciao svevacomplimenti per la el, io purtroppo non ho avuto la stessa fortuna. Posso sapere titolo del libro e autore? Vorrei leggerlo. Grazie,

  4. Posso tranquillamente confermarti che sono affidabili, cortesi, precisi e assolutamente non a pagamento... La valutazione è impeccabile, se il lavoro è di loro interesse e direi anche il resto. In bocca al lupo!
  5. Confermo anch'io
  6. L'anno scorso ho ricevuto una proposta da questa casa editrice. Non mi ha richiesto alcun contributo per la stampa di 300 copie del mio testo ma solo una collaborazione all'organizzazione di una ventina di presentazioni, dato che abitavo in una regione distante dalla Calabria. Il titolare si è dimostrato sempre cortese, forse un po' tardivo nelle comunicazioni telefoniche e via mail ma ha sempre risposto. Questa è stata la mia esperienza.
  7. I tempi di preciso non li so. Il mio testo l'anno valutato in 2...Forse dipende dall'interesse.
  8. Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione nel porre la mia domanda. In caso, chiedo scusa anticipatamente. La presentazione l'ho già fatta tempo fa, al momento del mio ingresso ma purtroppo ho avuto qualche problema con il pc e ho perso alcune impostazioni. Vorrei confrontare qualche informazione in merito alla casa editrice marchigiana AE Affinità Elettive. Ma prima riporto la mia quasi-esperienza con loro: ho inviato la sinossi, mi hanno richiesto il manoscritto e sono intenzionati a pubblicarlo senza il contributo dell'autore. Ho fatto una ricerca e ho appurato che tutti i loro testi sono inseriti nel circuito Feltrinelli, Ibs, Amazon, ecc. come mi ha indicato l'editore. Vi risulta?
  9. Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte che arriveranno!!! Non sto sulla sedia...
  10. Grazie!
  11. scusate...ho urgente bisogno del vostro parere: Einaudi El mi ha inviato qualche giorno fa un contratto di edizione ineccepibile, dopo una scheda di valutazione positiva. Si firma ad occhi chiusi senza frenare la contentezza oppure va fatto valutare da un occhio esperto? Grazie x le risposte!
  12. ma...in realtà mi sono presentata già da un pezzo comunque se ho sbagliato sezione chiedo scusa!
  13. Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie certe o ha pubblicato con la casa editrice La Rondine?
  14. Ancora nulla...
  15. Chissà se c'è qualcuno che ha passato la prima selezione e sa dirci cosa succede dopo?