Daniele79

Editore
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Piacevole

Su Daniele79

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 12/12/1979

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2.184 visite nel profilo
  1. Buongiorno, sono un'autrice Francesca Daniele e da diversi mesi ho mandato alla casa editrice un mio manoscritto. Normalmente fornite risposte anche in caso di risposta negativa?  Con il mio coautore, Marco Bassani, abbiamo anche scritto tre giochi di ruolo; potremmo inviarvene uno in visione? Grazie dell'attenzione.

     

  2. Scusate la tardiva risposta, faccio controllare alla persona incaricata, è possibile che un qualche allegato abbia intasato la casella.
  3. I manoscritti non vanno mai perduti, può capitare, nella fretta di archiviarli o passarli ai "lettori" che ci si dimentichi di mandare una mail di risposta, ma non vi preoccupate, le mail le riceviamo tutte!
  4. Ecco la nostra pagina dedicata alla manifestazione, con orari degli ospiti e i prodotti che troverete in stand. http://origamiedizioni.it/origami/2014/10/speciale-lucca-games-2014/
  5. Scusate se ci sono ritardi ma siamo impegnatissimi per Lucca C&G. Credo che al nostro ritorno ci sarà un bel po' da leggere in ufficio P.S. venite a trovarci!
  6. Per chi volesse venire a trovarci, ecco la mappa del padiglione Carducci di Lucca Games: http://maps2014.luccacomicsandgames.com/services/index.php?ctl=ctl_pdf&op=pdfMap&luoghi_id=12 Ci trovate allo stand G45, affianco alla Società Tolkieniana Italiana
  7. Si, parliamo del mese di Novembre A Lucca ci potrai trovare nel Padiglione Carducci, appena entri, sulla sinistra dopo pochi metri.
  8. Rispondo velocemente a tutti. Ci stiamo preparando per Lucca C&G di quest'anno, quindi siamo indaffaratissimi. Fino a fine mese non metteremo mano ai nuovi manoscritti che ci verranno mandati, abbiate un po'pazienza. Cercheremo di rispondere direttamente a inizio del mese prossimo.
  9. Ennesimo tentativo per frenare gli ebook nel nostro paese. La cosa più divertente è che pubblicizzano questa rivoluzione con questi punti di forza: Rivoluzionario nella forma Mondadori Flipback si legge in verticale e si sfoglia con una sola mano, dal basso verso l’alto. Compatto nel formato Occupa solo 1/6 dello spazio di un’edizione tradizionale. Completo nei contenuti Ha lo stesso contenuto dell’edizione tradizionale, in versione integrale. Con te, sempre Puoi averlo sempre a portata di mano, in tasca, nella borsa e leggerlo ovunque, anche quando lo spazio è poco.Ovvero, gi ebook fanno la stessa cosa... ma meglio
  10. Se declinato da uno dei generi che trattiamo cioè, fantasy, fantascienza o horror
  11. Piccola, ma per noi grossa, notizia. Da aprile 2014, Origami Edizioni pubblicherà anche in formato cartaceo! Tenete d'occhio il nostro sito e la nostra pagina facebook per avere informazioni sulle presentazioni dei nostri autori e sulle librerie dove sarà possibile acquistare i nostri libri.
  12. Non vedo nessun problema, ne di età, ne di dipendenza economica. Tolkien pubblicò Il Signore degli Anelli nel 1954, alla veneranda età di 62 anni e lui di certo non era uno scrittore che campava con i suoi libri (era professore universitario).
  13. Io ci sarò, non in veste ufficiale per Origami, ma sto organizzando qualcosa di simpatico da regalare a qualche lettore.
  14. Ovviamente mi accodo ai tanti che ti hanno già dato il consiglio di chiudere immediatamente qualsiasi raporto con la casa editrice in questione.
  15. Mandami un PM ricordandomi il tuo nome e il tuo racconto, così ti dico (sento il resto dello staff)