Predator76x

Utente
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

1 Seguace

Su Predator76x

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Scrivere, leggere, giocare a scacchi, boxe, kickboxing, arti marziali, sport estremi.
  1. I maya hanno solo detto che finita un'era ne sarebbe cominciata una nuova, migliore. Ancora con queste favole sulla fine del mondo?
  2. Molto interessante la tua idea; tuttavia atteniamoci al topic. Voglio proprio vedere cosa scrivere Albus per giustificarsi.
  3. Il modo di scrivere, e di difendere una causa non tua, comincia a farmi pensare a male. Hai partecipato al concorso indetto da Albus e lo hai vinto. Ok! Hai ricevuto un'offerta di pubblicazione gratuita. Ok, complimenti! Ora però vorrei sapere il perché ti stia prendendo a cuore (secondo me troppo) questa situazione. Che Albus sia a pagamento oppure no a me scrittore con contratto non fregherebbe nulla. Continuerei per la mia strada. Sembra quasi che tu, invece, sia più interessata alla buona reputazione di codesta casa editrice che al tuo romanzo. Che Albus chieda contributo oppure no non significa che non pubblicizzi bene la tuo opera, quindi rilassati. Il mio discorso si riferiva alla proposta di pubblicazione che ho ricevuto: "opera buona che ha bisogno del giusto editing, ma interessante per la casa editrice Albus, disposta a pubblicare qualora io compri un centinaio di copie del mio libro. Ora, il mio manoscritto potrebbe essere buono oppure una merda, ma un ente SERIO parla chiaro: o non ti piace e lo scarti oppure ti piace e se sei interessato a investire su di esso vai avanti. Che razza di richiesta seria mi rappresenta il dover comprare copie del mio manoscritto?
  4. Circa una settimana per me.
  5. Non è che se hai pubblicato per un editore a pagamento, automaticamente il tuo libro è una schifezza, anzi potrebbe essere molto piu valido di tanti altri libri pubblicati con editori free. Secondo me hai fatto bene a pubblicare non avendo dovuto pagare nulla Condivido pienamente! D'altronde qualcuno di voi ha il coraggio di asserire che "La coscienza di Zeno" sia una schifezza! Di chi è?
  6. Al posto tuo non mi preoccuperei per il libro che pubblicherai con questa casa editrice. Ciò che è fatto è fatto.
  7. Chiedere contributi non è sinonimo di disonestà, Predator, non è vietato dalla legge. E cosa c'è scritto in alto su fondo rosa, in cima a ogni topic? Le regole. Ecco, attieniti a quelle. Mi spiace Ayame, ma questa volta sono in disaccordo con te. Prima di tutto non credo di aver offeso nessuno e quindi violato il regolamento; in secondo luogo ci sono tante cose nella vita che la legge (per ora) non vieta, ma ciò non significa che siano oneste.Il problema non sta nell'offerta a pagamento, quanto nella lettera ricevuta: i soliti complimenti, un' opera che vale e poi le cretinate sul mercato e scuse varie. Sarebbe meglio dire la verità.
  8. grande città un pò lontana dalla mie rotte, in bocca al lupo per l'attività Crepi il lupo. Grazie
  9. Napoli.
  10. [Casa Editrice non più attiva] Nome: Albus Sito web: http://www.albusedizioni.it/ Richiesta di contributo con acquisto copie sul rifugio degli esordienti e su altri due siti importanti si parla di questa casa editrice come free, invece è a pagamento. Ricevura ieri la loro risposta dopo 4 mesi e dopo aver inviato il manoscritto in cartaceo (non accettano altro), mi hanno chiesto di acquistare un centinaio di copie. Spero che l'ebook esploda e ponga fine alle case editrici e spero che tutti gli editori disonesti muoiano nella povertà.
  11. E quali impostazioni usi alla fine?
  12. verso dicembre 2009 inviai un manoscritto; il sito diceva che prendevano in esame manoscritti tramite mail. Attualmente attendo una risposta. Sono cambiate le regole?
  13. Se è un truffatore allora perchè lo posti qui? sai già che è a pagamento...
  14. :mrgreen: Ayame, perchè non mi hai più risposto tramite pm? :x Guarda che sei tu a non avermi più risposto :shock: Ok ho capito, problemi ai pm. Rimedio e ti rispedisco il mio.
  15. Perdona la mia ignoranza, ma Word di microsoft e Open Office non hanno funzionalità analoghe? Perché dici che word è il male?