Banner_Sondaggio.jpg

Elet88

Scrittore
  • Numero contenuti

    438
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

Elet88 ha vinto il 25 agosto 2012

Elet88 ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

30 Piacevole

Su Elet88

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 15 ottobre

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Correggio (RE)
  • Interessi
    Scrivere per hobby e leggere per passione.

Visite recenti

3.973 visite nel profilo
  1. Il 14 ottobre 2017 ho avuto il piacere di partecipare ai Bibliodays e presentare il romanzo La regola del Numero Sette presso la Biblioteca comunale di San Martino in Rio. Tanta gente, molto interesse e tutte le copie vendute!
  2. Grazie milel per il info, molto gentili
  3. Buongiorno! Sono molto interessato a partecipare, volevo però un chiarimento riguardo all'account Kobo WL e alla definizione di "attivo": si intende che è sufficiente essere iscritti o bisogna intraprendere qualche azione? Lo ammetto, mi sono iscritto al Kobo WL solo per il concorso
  4. Oggi è il 07/07/2017. Volevo celebrare questa data con voi
  5. Ciao Se ti interessa questo book trailer l'ho fatto io, così come quello per il mio precedente romanzo. *Editato dallo staff* Se ti servono consigli chiedi pure.
  6. @Nativi Digitali Edizioni A volte vado su Amazon e cerco i migliori romanzi di autori esordenti: decine e decine di recensioni positive. Poi guardo e chi è a recensire? Il 70% blogger che si fanno pubblicità inserendo il link al proprio sito, il 20% utenti che comprano solo quel libro o recensiscono solo quel libro (che coincidenza?) e il 10% saranno forse veri lettori. A quel punto capisco perché del mio primo romanzo ho "solo" 11 recensioni a fronte di quasi 1.000 copie vendute: perché sono vere e ottenute senza partecipare a blog-tour e robe varie, che mi sembrano solo uno scambio di voti fra un autore e l'altro.
  7. Potendo disporre dell'accesso all'area vendite grazie a questa casa editrice, sono felice di vedere un dato di vendita già così alto: #99 copie vendute! Ciò che invece mi rattrista un po' è la mancanza di recensioni: senza l'opinione del lettore non riesco a gioire delle vendite Anche solo due righe vanno bene! Detto ciò... chi sarà il lettore #100?
  8. Io ho rinnovato il contratto per altri 2 anni per il mio romanzo. Le vendite vanno bene, tantissimi circuiti. Non fanno ne più ne meno di quello che fanno le altre case editrici. La copertina l'ho fatta io. L'editing... non parliamone (anche se mi hanno fatto notare un errore sulla quarta di copertina!). Non chiedono contributo ovviamente.
  9. PROMO! Romanzo in offerta a € 1,99 !
  10. Dopo oltre #500 copie vendute... ... La copertina è stata rivisitata. ... La trama resa più fluida. ... E la tensione non può fare altro che aumentare! È arrivata la seconda edizione di “Sotto stato d’assedio”. Gratis per Amazon Kindle; in promo a 0,99€ su tutti gli altri store. Scopri di più @ http://marcoeletti.weebly.com/sotto-stato-dassedio-acquista.html
  11. Anche stavolta devo ringraziare il mio lettore #1 e video editor per questo bellissimo book trailer!
  12. Diciamo che mi aspettavo una risposta più esaustiva. Certo anche il Nebbia Gialla non scherza...
  13. Visto che ho iniziato la discussione condivido la risposta alla mia mail con richiesta di chiarimento per rendervi partecipi: Ad oggi abbiamo ricevuto decine di adesioni nel rispetto del nostro Regolamento senza alcuna critica, quindi riteniamo che le 20 copie richieste non siano un problema oggettivo per i partecipanti. Saluti cordiali e auguri di successo!
  14. Gli dirò molto gentilmente che non posso partecipare spiegando bene il motivo Mi chiedo solo come non abbia trovato in giro una discussione su questo argomento essendo appunto la 7a edizione. OT per @Niko Scusa Niko ma avevo capito che non si poteva nella chat in homepage (che capisco) e non in una discussione tra l'altro inerente. Secondo me in questo caso è un'esagerazione (se dovessi chiedere consigli per trovare un titolo come faccio a non scriverlo?) e di certo non è per pubblicizzare... quindi non si possono scrivere titoli di nessun libro in una discussione? Non riesco a capire dove finisce il divieto e dove è possibile menzionare titoli. PS: a parte il fatto che ce l'ho come immagine del profilo...
  15. E' proprio quello che ho pensato anch'io. Loro mi vorrebbero come partecipante ma non è ovviamente certa né la vincita del concorso né una qualche diffusione particolare. Peccato perché secondo me era anche un onore incontrare certe personalità... ma magari posso sempre fare presenza fra il pubblico. (dimenticavo anche le spese del viaggio...)