franciduende

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su franciduende

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice
  1. Concorso letterario Edikit

    Questo è la prima edizione di un concorso che speriamo di poter riproporre anche in futuro. Abbiamo pensato a Parigi perchè è una città relativamente vicina e molto famosa, che molti hanno visitato. Se il concorso funziona, e la partecipazione è numerosa ed entusiasta, sicuramente lo riproporremo con altre città e altri Paesi, anche in base ai vostri suggerimenti!
  2. Concorso letterario Edikit

    I dieci migliori elaborati verranno pubblicato, ovviamente gratuitamente, nella nostra collana "Mappamondo". Il premio consiste nella pubblicazione di un'antologia di racconti, di cui i dieci migliori andranno a far parte.
  3. Concorso letterario Edikit

    La casa editrice Edikit http://www.ektglobe.com/ bandisce il suo primo concorso letterario! EDIKIT IN CONCORSO! Il concorso "James Cook" è un modo per condividere la gioia e la bellezza del viaggio. Ognuno di noi ha un posto nel mondo che gli è rimasto nel cuore, e questo concorso è il modo migliore per raccontarcelo. Noi vi indichiamo una località a caso del mondo. Voi parlatecene nel modo che più vi aggrada (racconto; elenco dei luoghi da visitare, ristoranti o locali da non perdere; aneddoto; ricetta tipica; vignetta umoristica; disegno...), basta che sia interessante, originale e appassionante! Tra tutti gli elaborati pervenutici, ne sceglieremo dieci, che verranno pubblicati nella nostra collana "Mappamondo". Il concorso è assolutamente gratuito, ed è rivolto ad autori di lingua italiana di tutte le età. La località prescelta per questo concorso è: PARIGI! MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: -Ricordatevi di indicare le vostre generalità (nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono), altrimenti non potremo contattarvi in caso di esito positivo. -L'elaborato non deve superare le 6 cartelle. -Tutti gli elaborati devono trattare specificatamente della località indicata nel titolo del concorso. Le opere fuori tema non verranno prese in considerazione. -Tutti gli elaborati devono pervenire entro e non oltre il 30 Giugno 2013 ai seguenti indirizzi: · Via email (formato Word o Pdf) all’indirizzo: editing@ektglobe.com · Oppure in formato cartaceo all’indirizzo: EKT Edikit c/o MKT Musikit, via Sardegna 7, 25124 Brescia.
  4. DUENDE Edizioni

    Scusate, non sono pratica di forum & co. , comunque non ho ammazzato nessuno, e la gentilezza credo non sia un optional. In ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole. Grazie lo stesso per l'attenzione e la disponibilità.
  5. DUENDE Edizioni

    insomma, non ne combino una giusta! XD siamo appenaappenappena nati, quindi non abbiamo ancora pubblicato nulla. In linea di massima, tendiamo a chiedere un piccolo contributo all'autore. Purtroppo non abbiamo abbastanza fondi per caricarci tutte le spese. Non chiediamo cifre impossibili, solo quel poco che ci può permettere di dare il via alla pubblicazione. E soprattutto leggiamo il manoscritto, lo valutiamo e lo pubblichiamo solo se ne vale la pena. RIpeto: chiediamo un contributo, ma non siamo una tipografia. Non pubblichiamo tutto solo per guadagnarci qualcosa. Offriamo un serio e efficiente servizio di editing, per curare il manoscritto in tutti i dettagli, in modo da renderlo un LIBRO. Molti autori esordienti non si rendono conto che per scrivere un libro bisogna avere anche esperienza, e non solo passione. A volte un occhio esterno, l'occhio di un editor, può apportare le modifiche necessarie a rendere il testo migliore.
  6. ciao a tutti

    scusami, penso di aver risolto! per Lilith: il sito verrà pronto fra qualche giorno ! io sono una studentessa universitaria, nonchè scrittrice, neonatissima editrice e insegnante di yoga!
  7. DUENDE Edizioni

    Nome: Duende Generi pubblicati: narrativa e poesia Modalità di invio testi: http://www.edizioniduende.com/inviomanoscritti.html Distribuzione: http://www.edizioniduende.com/distribuzione.html Sito:http://www.edizioniduende.com/ Facebook: / dicembre 2016, dalla loro "Guida alla pubblicazione": nel contratto è inserita una clausola che prevede un piccolo contributo economico da parte dell’autore, che in cambio riceverà un tot di copie.
  8. ciao a tutti

    sono una giovane scrittrice e da poco anche una giovane editrice! il neonato marchio editoriale si chiama duendefantasia e si occupa della letteratura fantastica declinata in tutti i suoi generi! visitate il sito su **link rimosso staff**!