Banner_Sondaggio.jpg

Ina

Scrittore
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Ina

  • Rank
    Sognatore
  1. http://www.writersdream.org/forum/forums/topic/35977-sette-profumi/?do=findComment&comment=634128 In un mondo di peccati, Di menzogne capitali Lasci scorrere e non guardi Lasci scorrere e non parli. In un mondo ormai tradito, Accecato e non gradito Lasci scorrere e non chiedi Lasci scorrere e non ti penti. In un mondo di amore Di fiducia e di colore Un errore, uno sbaglio Non lasci scorrere e vai lontano.
  2. @Lupo Scrittore Beh, che dire? È una poesia molto forte, i versi ti colpiscono soprattutto alcuni, alcuni versi ti spezzano il fiato. Ho riletto questi due versi più e più volte, si riesce a percepire (o almeno io lo percepisco) il dolore, l'odio, la tristezza.. si percepisce questo miscuglio di sentimenti contrastanti che non ti danno pace, l'amore immenso che provi ma che con una sola parola può spezzarti il cuore. Forte, emozionante. Questa parte va un po' a interpretazione personale, non so quale idea tu avessi scrivendo questi due versi ma io penso a una conversazione tra te e il tuo ex ragazzo, la sua affermazione di non sentire delle vibrazioni positive e tu ormai straziato che accenni a ricordare che esisti per lui soltanto. Complimenti per la poesia, davvero!
  3. @Floriana Ciao Floriana, chiedo scusa per la mia risposta in ritardo. Grazie mille per il tuo commento apprezzo moltissimo. Quale verbo suggeriresti al posto di cimentare?
  4. @Black chiedo venia, non sapevo fossero questi i punti reputazione!!
  5. @Lemmy Caution Grazie mille per le tue parole, mi fa piacere la tua interpretazione con quel tocco personale di immaginare il colore della rosa che per l'appunto è lo stesso colore che ho avuto in mente io. Sono felice che ti sia piaciuta.
  6. Ops perdona il mio errore! Hai pubblicato altro oltre a questo?:)
  7. Ciao a tutti quanti il mio nome è Ina. ho notato che siete in tantissimi e girando un po' tra le varie discussioni ho visto che molti di voi hanno stretto buoni rapporti nel tempo, è una cosa davvero molto bella, spero che lo stesso possa accadere con me. Ho trovato questa comunità per caso, stavo cercando un posto in cui poter scrivere le mie emozioni e farmi leggere per poter ricevere delle critiche costruttive che potrebbero aiutarmi nel corso del tempo. Per ora qui dentro mi sento un po' come i miei genitori con gli smartphone che per ogni cosa corrono in mio aiuto hahaha , spero di riuscire a prenderci la mano in fretta senza fare troppi danni! Grazie per chi mi ha letto
  8. http://www.writersdream.org/forum/forums/topic/35602-ti-odio/?do=findComment&comment=631901 Nel buio la rosa danza così docile e aggraziata. Un soffio è un sospiro di chi cimentato in amore deluso s'è trovato. La rosa prosegue la sua danza ormai straziata. In un terreno di catrame, con un dolore lancinante sta terminando la sua danza, verrà essa ricordata?
  9. Leggendo i tuoi versi sono rimasta rabbrividita perché in quelle parole ci vedevo un po' del mio cuore. Sei riuscita a descrivere così bene l'odio che si prova per il troppo amore, quel amore che ti strazia e tu odi, odi così tanto ma in realtà ami. Sei riuscita a rendere sinonimi due parole con due significati completamente opposti. Adoro, semplicemente adoro.
  10. Nel buio la rosa danza così docile e aggraziata. Un soffio è un sospiro di chi cimentato in amore deluso s'è trovato. La rosa prosegue la sua danza ormai straziata. In un terreno di catrame, con un dolore lancinante sta terminando la sua danza, verrà essa ricordata?