Banner_Sondaggio.jpg

Maddechè

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Maddechè

  • Rank
    Sognatore
  1. @Talos se tre indizi fanno una prova aspettiamo il terzo. Anche a me hanno proposto di accelerare i tempi previo pagamento delle spese. Sul momento non ci ho visto nulla di male però ora ci penso un po' su. Oltretutto il loro contratto mi è parso un po' troppo restrittivo (non che abbia chissà quali pretese) rispetto ad altri che ho visionato. Ciò che più mi ha sorpreso sono stati i tempi di risposta troppo rapidi rispetto al consueto.
  2. ho inserito l'immagine, tanto mi pare di aver capito che non deve essere necessariamente una foto personale
  3. Mi hanno contattato telefonicamente dicendosi interessati alla pubblicazione del testo, però tra un anno e mezzo, perché al momento non hanno persone da mettere al lavoro sulla mia opera. I tempi si potrebbero accelerare se io mi facessi carico delle spese per affidare l'editing ad un esterno. Ho chiesto di farmi avere una loro proposta, vedremo ciò che scrivono. Ciò che mi suona strano è che sui loro siti dicono che si prendono dai tre ai sei mesi di tempo per valutare il testo e a me rispondono dopo 10 giorni... Vedremo.
  4. @ElleryQ grazie. Per la foto riproverò, al link avevo già dato un'occhiata. Grazie anche a @SoulMeetsBody per il ben venuto.
  5. Io ho accettato la loro offerta di pubblicazione che prevedeva il pagamento dell'editing, per una cifre che ho ritenuto ragionevole. Il lavoro è stato svolto con accuratezza e ritengo il risultato finale soddisfacente. L'editore non ha chiesto contributi di pubblicazione ma non prevede copie omaggio per l'autore. Il romanzo è attualmente in fase di stampa e dovrebbe essere pubblicato prossimamente. Vedremo ciò che ne viene fuori. Onestamente devo riconoscere che sono stati gli unici a rispondermi, per cui, all'epoca non ho avuto modio di vagliare altre alternative. Vi terrò aggiornati.
  6. mi scuso per la mancanza della foto, ho provato ma non sono riuscito a caricarla.
  7. Buonasera a tutti. Prima di tutto permettetemi di precisare che mi sono registrato come "scrittore" non c'era la categoria "aspirante". Sono capitato in questo blog navigando alla ricerca di informazioni su alcune case editrici, alle quali mi sto rivolgendo alla ricerca di una proposta di pubblicazione che non sia EAP. A prima vista mi sembra di essere capitato bene. Non sono molto pratico di blog, quindi mi ci vorrà un po' di tempo per prendere dimestichezza, in ogni caso spero di poter dare un mio contributo.