Vai al contenuto

Sarinsaretta

Scrittore
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutrale

1 Seguace

Su Sarinsaretta

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Treviso
  • Interessi
    Scrivo Racconti Horror a sfondo erotico.

    Presentandomi ho sbagliato a scrivere, non ho 18 anni ma 28.

    Mi chiamo Sara, soprannominata Saretta.
    Sono alta 1.77

Visite recenti

291 visite nel profilo
  1. Il Trampolino

    Io temo di non aver capito. 1) Il Murgia riceve il manoscritto e ti chiama. 2) Il Murgia è entusiasta del tuo manoscritto. (ovviamente lo è, perchè chiamarti altrimenti?) 3) Dopo pochi minuti, di punto in bianco, il Murgia non è più entusiasta del tuo manoscritto e decide di non pubblicarlo. 4) Il Murgia a questo punto è lui ad essere "speranzoso" di conoscere la TUA valutazione sulla valutazione che LUI ha fatto del tuo manoscritto. 5) Tu, sottoponendo il tuo primo manoscritto ad altre tre case editrici hai ottenuto tre proposte di pubblicazioni. Ho capito bene, si?
  2. Il Trampolino

    DanZac, se ti piace scrivere forse ti piace anche leggere... E se "ci tieni tanto" allora puoi unire l'utile al dilettevole e leggerti tutte e 23 le pagine di questa discussioni. Mal che vada, potrebbe essere la base per un vero best seller! (da non sottoporre al Trampolino però..)
  3. Il Trampolino

    Sono rose, te lo anticipo. Il tuo manoscritto sarà valutato molto positivamente e ti sarà proposto di pubblicare con loro con tanto di contratto. Facci sapere
  4. Il Trampolino

    Ovvero lo stanno valutando e stai aspettando di sapere se te lo pubblicheranno?
  5. Il Trampolino

    Ciao DanZac. Pubblicheranno il tuo libro?
  6. Il Trampolino

    A me sembra tutto così lampante. Da mesi.
  7. Punti reputazione negativi

    Oh Mamma, non trovo la chiocciola a fianco del profilo di nessun utente. Sono già ubriaca prima delle feste? Si, è vero: a volte attribuisco punti in base a simpatie/antipatie, ma solo se reputo l'intervento utile od inutile e non tanto per. Cosa mangiano le chiocciole? Ora ne cospargo un po' sullo schermo sperando che arrivino...
  8. Punti reputazione negativi

    ElleryQ (come ti taggo ora?) il mio fine era spiegare con leggerezza e 4 parole quello che Marcello ha argomentato in modo molto più preciso. Penso che disquisire sui punti reputazione (attribuiti da chi, come, quando e perchè) sia la cosa meno sensata in assoluto da fare in un asilo. Figurati qui. Hanno senso? Seguono qualche logica? Gli utenti li considerano motivo di garanzia? Pensate che possano stimolare la dopamina così come i like di facebook hanno fatto con utenti ormai utenti-dipendenti? Per quel che mi riguarda li trovo assolutamente inutili e li metto per antipatia e/o simpatia senza interrogarmi troppo sull'impatto che potrebbe mai generare questo mio gesto istintivo. Io lo ammetto senza nessun problema. L'opzione l'avete proposta voi, mica io. Se da domani elimaste questa opzione? Totale indifferenza. Se mi attribuiscono un punto negativo o positivo? Totale indifferenza. Trovo giusto che lo staff possa sapere chi mette i punti negativi o positivi? Per nulla. Questo sposta il discorso, e di molto, sull'obbiettività e la parità degli intenti.
  9. Punti reputazione negativi

    Ho letto che il clima sta cambiando, che l'immigrazione sarà un problema non risolvibile, che amazon sta distruggendo il commercio, che l'allungamento della vita coinciderà con la demenza senile che colpirà la maggioranza degli individui, che Cruciani è stato confermato alla Zanzara e infine che i bitcoin ci distruggeranno. O forse no. Ma l'unico motivo per cui io non dormo e mi struggo sono i punti negativi che mi si attribuiscono su un forum di aspiranti scrittori che mai conoscerò di persona. Buon Natale a tutti.
  10. Il Trampolino

    Bambola, probabilmente devi condiderare che la nuova innovativa app farà chiudere Amazon o, nella migliore delle ipotesi, lo renderà del tutto superfluo. I tempi cambiano d'altronde.
  11. Il Trampolino

    Sui tuoi lavori hanno fatto editing o solo correzioni ortografiche?
  12. Il Trampolino

    Aiutatemi, vi prego: mi sono resa conto che sento la mancanza degli interventi del Murgia.
  13. Il Trampolino

    Forse ora qualcuno avrà capito il modus operandi di questa casa editrice...
  14. Il Trampolino

    Ogni (e sottolineo ogni) volta che accedo a questa discussione noto che in alto sotto la frase "chi sta leggendo" c'è sempre e comunque @GiuliaM Visto che lavora come editor per il trampolino mi domando perché non interveniene mai. Non è strano?
  15. Il Trampolino

    @Il Trampolino , giusto per sapere, in tutta questa discussione, finora, ha letto un affermazione degna di essere chiamata calunnia?
×