Banner_Sondaggio.jpg

Elena M

Scrittore
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Elena M

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

242 visite nel profilo
  1. @Salvo Honeycutt Meraviglioso! Complimenti!
  2. @Mister Frank @NiP Grazie mille per la vostra testimonianza, siete stati gentilissimi! Io ho inviato il mio romanzo il 12 ottobre, esattamente un mese fa e ho una tetra sensazione... vedremo In bocca al lupo a tutti voi!
  3. @M.T. Lo stesso per me. Paradossalmente ora amo ancora di più il mio romanzo e una strada la troverò comunque (fosse anche soltanto il self publishing). Penso che per andare avanti senza demoralizzarsi troppo sia necessaria una bella mescolanza di umiltà, amore e arroganza (giusto un pochino, eh ). Buona fortuna M.T.!
  4. @marelispo @M.T. Sì, non nutro molte aspettative... E ho reso tutto più difficile presentandomi con un romanzo surreale di 760 pagine
  5. Siamo in due
  6. In questi ultimi mesi qualcuno ha avuto notizie da parte sua?
  7. Grazie @Marco Demma
  8. Ringrazio tutti per i saluti e le frasi di incoraggiamento
  9. @wivern Grazie Crepi! Sì, posso dire che un romanzo così lungo rende tutto più difficile. Ma non si può comprimere una storia... Se lo avessi fatto, sarebbe scoppiata nella mia testa
  10. Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco su questo sito e per il momento mi sto limitando ad esplorare, con un po' di timidezza, qualche discussione sulle agenzie letterarie e case editrici. Il 5 ottobre ho terminato il mio romanzo (un bel malloppo di oltre 600 pagine) e ho deciso di inviarlo sia a case editrici (preferisco le indipendenti) sia ad agenzie letterarie. E' inutile parlare dello stato di tensione in cui mi trovo ... Non penso di aver scritto un capolavoro, ma credo nel mio romanzo, con tutti i suoi difetti e le sue imperfezioni. E' bellissimo leggere i commenti di "aspiranti scrittori" come me (anche se in realtà, pubblicazione o meno, siamo già scrittori); si crea una meravigliosa condivisione emotiva, che è da supporto morale in questa attesa che sembra essere senza fine... A proposito, buona fortuna a tutti voi (o meglio, noi)!