bimbagatti

Scrittore
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su bimbagatti

  • Rank
    Sognatore
  1. La Narratrice di Sogni

    Lo farò, che bello. Grazie
  2. #readEat - libri da mangiare

    Ciao, mi piace tanto l'idea dei libri da mangiare, anzi, da divorare. Ti manderò il mio. Sarei contenta di sapere cosa ne pensi. Grazie
  3. Promuovere con una pagina facebook

    Per il mio saggio, mi sono fatta aiutare da una social media manager che ha organizzato il tutto e, ovviamente, da amici e conoscenti. Non sta andando affatto male. E' una pre-promozione, perché la promozione della casa Editrice inizierà a fine gennaio, ma ci tenevo a far conoscere il libro prima di Natale, dato che si presta molto come regalo, per certi gruppi facebook dai quali, fra l'altro, è scaturita l'idea.
  4. Buongiorno nuova Sognatrice

    Buongiorno a tutti. Vi seguo da un po' ma mi presento solo ora. Anche se scrivo per lavoro (copywriter, redattrice, editor), ho cominciatoa scrivere per me solo da alcuni anni. Ho 55 anni compiuti, sono appassionata di letteratura inglese dell'800, di pittura del '500, sono una motociclista, amo i gatti, mi piace scrivere anche se mi fa soffrire. Le vostre indicazioni mi sono state preziose nella scelta della casa editrice free con cui pubblicare il mio primo saggio. Saggio che oggi viene presentato alla Fiera di Roma "Più libri più liberi", quindi, grazie a tutti!
  5. Premiazione edizione 2017 Nabokov

    Premiazione di finalisti e vincitori del premio Nabokov 2017
  6. Premio Nabokov

    Fino a
    Premiazione dei finalisti dell'Edizione 2017 del premio Nabokov a Novoli (LE)
  7. Gaffi

    Mi scuso sinceramente: non ho pensato che la parola s****a fosse turpiloquio. Era una battuta. Vado immediatamente a leggermi il regolamento. Grazie e scusate ancora.
  8. Gaffi

    Anche io ho avuto una risposta telegrafica: "non siamo minimamente interessati all'opera da lei proposta". Né un Gentile Signora, o Autrice o Inutile Stronza, né i saluti. Ho risposto ringraziando e inviando, comunque, i miei saluti. Mia mail di oggi pomeriggio, risposta di questa sera. Reputo non abbiano letto il testo, dati i tempi. Nessun problema, logicamente...