Banner_Sondaggio.jpg

Roxy

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Roxy

  • Rank
    Sognatore
  1. ..È quasi mezzanotte quando il ristorante chiuse le luci e abbassò la cler! Da dietro uscì una ragazza mora,fisico minuto che si asciugava le lacrime dopo la nesima litigata con il capo. “ che mondo falso!”disse lei. E mentre pensava a tutte le sue sofferenze,dando un calcio alla scatola di cartone davanti al locale...bum! Un piccolo gattino nero uscì con lo squardo confuso,ma nello momento tenero e triste. “Oh,Dio! Un gattino!” E senza pensare due volte prende in braccio la piccola creatura.Vi dico solo che da questo momento le vite dei nostri personaggi cambiano a 180 gradi. Ogni uno imparerà ad amare ed ad apprezzare una vita condivisa accanto a qualcuno che ami,ma nello stesso tempo che ti ama e che metterà la tua vita prima dell sua! È così ,in una grigia notte inizia una vita COLORATA di un piccolo gattino nero!
  2. Ditemi solo se devo continuare!?!
  3. L'avventura inizia così: . E adesso?? Ho tanta fame! E sette! Ho paura! E come non bastasse un forte tuono colpi il cielo, seguito da un fulmine spaventoso!!!! Il piccolo gattino nero ,col cuore a mille cominciò a correre e correre finché non trovo al bordo di una strada una scatola umida di cartone. Che musino dolce! Magari il mondo non è così triste,penso. Magari la mia mammina mi sta cercando e mi verrà a prendere! Magari un bambino mi trova e mi porterà a casa sua,su una caldissima poltrona con tantissime coccole! O magari questa notte morirò in questa scatola di fame e di freddo! Ma era così stanco che mentre pensava a tutto ciò un lungo sonno li trasformò le paure nei sogni sereni!
  4. Cari bambini, Dovrei iniziare con…” C'era una volta...in un paese lontano…” Ma no! La mia storia è vera ed il mio piccolo gattino nero è qua accanto a me,mentre scrivo!!che amore!che gioia! Ma ritorniamo nel mondo delle favole! Avete mai visto quelle giornate grigie e triste? Avete mai visto quel cielo pieno di nuvole strane che ti sembrano delle faccia brute?Avete mai sentito quel vento freddo che vi fa venire pelle d'oca???ok! Alle 7 del mattino ultimo gattino nato della cucciolata era nero...nero,lucido,splendente.Ma nero! È come in tre settimane tutti i suoi 5 fratellini hanno trovato una casa calda ( mi sono dimenticata di dirvi che era nato il fine di ottobre) ,l'unico rimasto era lui...il piccolo gattino nero! E anche sua mamma lo abbandonò dopo qualche giorno! Beh, potete pensare che nn è una tragedia,ma questo gattino era un universo in se,pieno di vita,dolcezza e fantasia Piccoli miei bambini,iniziamo una bella avventura quidati da un gattino curioso che ci farà ridere,piangere ,ma soprattutto amare la vita,ridere,cantare,essere felici,amare gli animali,divertirsi….in poche parole..VIVERE! Questo è veramente l'inizio di una lunga storia!