Banner_Sondaggio.jpg

Edgar Lee Wright

Scrittore
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutrale

Su Edgar Lee Wright

  • Rank
    Sognatore
  1. @dfense il tuo ragionamento non fa una piega!
  2. Scusate ma vorrei farvi una domanda: la DarkZone vi ha mai confermato la ricezione del manoscritto inviato? siccome ho avuto dei problemi con le mail non vorrei mai non fosse giunta loro. Grazie mille.
  3. @ElleryQ grazie mille per la soffiata!
  4. Inviato manoscritto ieri sera. Già stamane mi hanno risposto dicendomi che il mio lavoro era stato inviato correttamente e che sarebbe stato messo in coda alle opere che hanno da valutare. Cordiali e veloci. Per ora ottima impressione, speriamo bene!
  5. Grazie @ElleryQ e scusa il disturbo!
  6. Sicuramente avrò sbagliato sezione, oppure ci sarà già una discussione a riguardo, per cui metto le mani avanti e mi scuso con i ragazzi dello staff. Se ciò non fosse, volevo rubarvi due minuti e farvi una semplice domanda: Ho una raccolta di racconti horror che vorrei provare a inviare a delle case editrici (ovviamente non a pagamento e possibilmente valide e serie). Nello specifico volevo chiedervi se avevate dei nomi di editori che pubblicano questo genere e, soprattutto, questa tipologia di scritti. Mi pare di aver capito che le antologie non sempre vengono accettate. Grazie infinite per l'aiuto!
  7. @Genesis Publishing grazie infinite! Spero un giorno di far parte del vostro gruppo, buon lavoro e a presto!
  8. @Luna e @AryaSophia grazie mille per il benvenuto!
  9. @Unius mi viene solo da dire: BEATO TE!
  10. @ElleryQ credo proprio che mi troverò a mio agio, siete tutti molto simpatici e riesco sempre a scoprire un sacco di cose grazie a voi e alla vostra esperienza!
  11. @Genesis Publishing scusate il disturbo, ho letto molto di quello scritto in questa chat, purtroppo però non sono riuscito a capire se prendete in considerazione anche il genere horror per un'eventuale pubblicazione. Ringraziandovi anticipatamente vi auguro un buon lavoro!
  12. @Dark_Lady grazie infinite! E' un piacere conoscerti
  13. Finalmente sono riuscito a entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo. Mi chiamo Edgar e ho 29 anni, abito in un paesino di 98 anime sperduto lungo le rive del fiume Po, anche se in realtà sono nato a Milano. Il caos delle grandi città mi opprime e preferisco la tranquillità dei boschi, ai palazzi preferisco le cascine e alle discoteche un bel pub. Sono uno scribacchino e scrittore emergente, anche se il termine scrittore ancora non sento di essermelo guadagnato. Sono abbastanza impacciato nelle presentazioni per cui vi chiedo scusa per questo monologo noioso e vi auguro una buona giornata! E.