Scrittoreincrisi

Scrittore
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Piacevole

Su Scrittoreincrisi

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Interessi
    Scrittura
  1. Dopo quanto vi hanno risposto, anche negativamente?
  2. Già il nome non era proprio il massimo...
  3. Penso un po' tutti.
  4. Altre risposte?
  5. Grazie!
  6. Grazie. Quando avevi inviato?
  7. Risposte?
  8. Novità? Edita o non edita?
  9. Perché non chiediamo un chiarimento agli editori?
  10. Ciao, niente di personale. La pretesa non è esagerata, semplicemente si cumula alle centinaia di pretese che ho avuto modo di osservare da quando mi sono buttato in questo mondo. Invia il primo del mese a mezzanotte, manda dieci pagine, usa il formato Word 1997, usa il times new roman, manda il cartaceo, partecipa al torneo ecc. Non è per questa piccola e giustificata esigenza che hai espresso, ma per l'atteggiamento burocratico e padronale della gran parte degli editori italiani che ho deciso di lasciar perdere. Non sei tu, sono io.
  11. Bo'. A me hanno chiesto sinossi in formato Word e scheda tecnica completa. Non ho risposto. La sinossi era nel corpo del messaggio con tutto il necessario. Non vedo la ragione di tante pretese.
  12. Refuso: tendere
  13. Aspetta. I refusi dovrebbero rendere a zero.
  14. A me sembra tutto un chiedere l'elemosina. Dodici anni che invio manoscritti, due risposte positive per una pubblicazione già dimenticata. E ora sono punto e a capo.
  15. Secondo me selezionano. Io sono stato respinto, ma i miei libri del c., da un pezzo in qua, non piacciono a nessun editore decente.