Banner_Sondaggio.jpg

Cassy

Scrittore
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Cassy

  • Rank
    Sognatore
  1. Buongiorno, sono un'autrice Francesca Daniele e da diversi mesi ho mandato alla casa editrice un mio manoscritto. Normalmente fornite risposte anche in caso di risposta negativa?  Con il mio coautore, Marco Bassani, abbiamo anche scritto tre giochi di ruolo; potremmo inviarvene uno in visione? Grazie dell'attenzione.

     

  2. Buongiorno, ho inviato da circa due mesi un mio manoscritto alla Origami edizioni, ma non ho avuto ancora nessuna risposta. Sapete se si sono allungati i tempi di attesa? Grazie tante.
  3. Salve, più o meno un mese fa, avevo mandato un mio manoscritto a questa casa editrice; la risposta è stata cortese, dicendomi di essere interessati alla pubblicazione. Purtroppo essendo necessaria una compartecipazione, io ho all'inizio declinato, anche perché non era previsto nell'accordo una correzione di bozze ed un editing. Le cose sono cambiate ora? È stata inserita la possibilità di usufruire di questi servizi?
  4. Scusate, qualcuno di voi sa se questa casa editrice, garantisce la correzione di bozze e l'editing?
  5. Nel mio caso, è solo da due mesi che sto cercando di pubblicare con serietà. Dopo la delusione avuto dalla Falzea, ho cominciato a spedire il mio lavoro un po' a casaccio. Non avevo esperienza del web e non conoscevo questo blog. Di conseguenza sono inciampata in diverse case editrici eap come la Booksprint, l'Aletti editore, la Chiado edizione e il gruppo Albatros, attirata da tutti quei concorsi, che sembrano promettere pubblicazioni, senza parlare di contributi. Poi trovo la Dark-Zone, la quale mi risponde, dopo aver chiesto una scheda di tutti i miei lavori, che non rispecchio i canoni della loro casa editrice. E va beh. Ora sono in attesa di altre notizie...aspettiamo e speriamo!
  6. Salve, io ho mandato il mio manoscritto verso il 13/04, a distanza di una decina di giorni, mi mandano una copia omaggio, come promesso, insieme ad una proposta di contratto, in cui chiedono ben 2.600 euro. Ovviamente rifiuto, anche perché non mi posso permettere quella somma. A distanza di due/tre settimane, mi mandano un'altra proposta, di circa 1.000 euro. Nella proposta venivano dimezzato le copie che mi davano e veniva tolta, la pubblicità televisiva e giornalistica. Rifiuto di nuovo e mi rimandano la stessa a limite di tempo. Per carità gentilissimi...ma se vi dico che non posso affrontare la spesa, o lasci stare oppure, se credi nel mio lavoro, arrivi a farmi una proposta free. Vi terrò informati sull'evoluzione della cosa. Buona giornata.
  7. Stamattina ho provato a mandare loro un mio manoscritto. Vi saprò poi dire com'è andata.
  8. Bentrovati a voi. Dopo anni di attesa, passati a crescere le mie gemelline , finalmente sono riuscita a tornare al mio grande amore: la scrittura. Nella mia mente ci sono talmente tante idee...non vedo l'ora di riuscire a concludere qualcosa. Inoltre sento anche il bisogno di conoscere tante nuove persone, appassionate come me di letteratura e perché no...giochi di ruolo. Mio marito ne ha scritti tre, lui masterizza, ma ancora non ha trovato il coraggio di provare a pubblicarli.
  9. Buongiorno, sono una scrittrice che tratta sia fantasy che fantascienza. Adoro le storie d'amore a lieto fine e con mio marito, sto cercando di pubblicare.