masterofnumbers

Scrittore
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-5 Inopportuno

Su masterofnumbers

  • Rank
    MasterOfNumbers
  • Compleanno 20/04/1978

Informazioni Profilo

  • Genere Uomo
  • Provenienza Venezia

Contatti & Social

  1. Vertigo Libri

      Lascia perdere 
  2. Vertigo Libri

     Ecco allora già per questo fatto qui direi "Avanti un altro!"
  3. un'ideona nuova per il mio romanzetto...hmm...sperem sia quella bona stavolta:nono:

  4. love&sex teller è una nuova professione?

    @amleta Confermo: tirano moltissimo. Sarà la leva che fanno su un argomento tabù, specie in italia, ma guardando le analisi di mercato pare sia un argomento sempre molto gradito ...al punto che, quando ho detto qui in Ditta che mi sarei rimesso a lavorare sul mio romanzo thriller mi è stato caldamente consigliato di cestinare via tutto, prendere esempio da fifty shades of grey e darmi all'erotica
  5. Mondadori

    @Kalley Tra i nostri consulenti esterni si annovera anche un ex Executive di Mondadori in pensione. Da quanto ho avuto modo di capire sono sì molto selettivi ma anche estremamente corretti per quanto riguarda i rapporti coi nuovi autori; inoltre hanno un ottimo management della distribuzione e altro. Insomma tanto per ribadire che se vi selezionano allora state in una botte 'de ferooooooo!  
  6. Mondadori

    Beh se riuscite a farvi pubblicare da Mondadori... chapeau!
  7. I libri hanno tutti lo stesso prezzo

    @Cannonball Guarda dovrei chiedere agli editori se si avvalgono di qualche formula particolare per calcolare il prezzo di vendita, e di quali variabili fanno uso. Per il mio libretto da bagno hanno imposto un prezzo di copertina di ben 12,00 euro per 140 pagine circa. Io li ho ringraziati via mail per la "valutazione" così generosa, aggiungendo anche che io mi sarei accontentato solo di coprire il costo medio di produzione. Del resto il mio obiettivo era solo di far conoscere il libro in giro, ovviamente. 
  8. Classifica Case Editrici per le nostre aspettative.

    @delon Vista l'esperienza di un mio contatto ti consiglio la ContrappuntoHouseOfBooks. Richiedono un piccolo contributo ma valutano in dettaglio tutti i manoscritti che vengono loro inviati.
  9. @Thea Non l'ho ancora letta ma intanto ti ho già messo il like solo perché è scritta dalla maestra Thea 
  10. Per dimenticare lei

    Bello... ma roba troppo sofisticata per me
  11. Nulla Die

      Da newcomer sarà un premio a fronte del loro maggiore rischio d'impresa...
  12. Nulla Die

    Beh ogni giovane che decide di darsi all'imprenditoria in questo paese corrotto merita sempre infiniti applausi chissà che faccia strada.
  13. Tempesta Editore

    Azz con sta moda LGBT che c'è oggi non dovresti avere molti problemi a sfondare
  14. Accettare piccola casa editrice o aspettare le grandi?

      Io non millanto niente lol in verità la nostra Ditta annovera tra i propri clienti tutti i maggiori editori a livello mondiale. Suggerire qualche nuovo nominativo che può essere valido per cercare di passarlo in cima alla lista dei manoscritti non mi costa nulla anzi cercavo di aiutare questo Signore qui che mi esprime simpatia. Però come non detto, volevo solo essere gentile. Per il resto tranquillo posso vivere tranquillamente anche coi vostri voti negativi 
  15. Accettare piccola casa editrice o aspettare le grandi?

    Beh dai oggi voglio essere buono ergo vi do una piccola dritta *Editato dallo Staff*  E' una controllata della mia Ditta, quindi se fate i bravi potrei anche mettervi una buona parola ai "piani alti"... ma se continuate ad affibbiarmi punti negativi per delle emerite vaccate..