Banner_Sondaggio.jpg

masterofnumbers

Scrittore
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Piacevole

Su masterofnumbers

  • Rank
    MasterOfNumbers
  • Compleanno 20/04/1978

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Venezia
  1. Non mi era mai successo di leggere un bel librone tutto d'un fiato, in un solo giorno... eppure Glenn Cooper è anche questo.:)

    Trovatemi voi uno scrittore meglio di lui... persona di sconfinata cultura, i suoi libri a volte più che dei meri romanzi sembrano quasi dei manuali di storia. E ancora c'è gentaglia che me lo paragona a quel pirla di dan brown! Ma per favore!

  2. Il nuovo manoscritto procede a rilento. Eh per forza di cose, per consolidare la trama nei dettagli mi sto studiacchiando un bel libro sull'esoterismo...:superbava:

    Questo psycho thriller intendo presentarlo ai grandi big, quindi si deve puntare alla perfezione, neh!:asd:

  3. Oggi 6 novembre disponibile nelle librerie Il Debito, ovvero l'ultimo capolavoro del mio amico Glenn Cooper ♥♥♥

  4. Ottimo a sapersi! Oltre al thriller su cui sto lavorando avrei giusto una miriade di idee malate in testa che non aspettano altro che essere trasformate in storielle...
  5. Allora... avete finito di scassare la minchia con sto remake di IT - che senz'altro farà ancora più cagare dell'originale, solo per come avevano storpiato il finale?

    Io mi sono comprato la new edition del libro e me lo sono riletto... ahh volete mettere la differenza!

    Leggete, leggete plebaglia, invece di andare al cinema... capre!

  6. Saviano? manco se me lo regalano Piuttosto, a novembre esce il nuovo capolavoro di G. Cooper fine OT
  7. Guardate nel contratto che tipo di interni fanno... magari usano carta pregiata al alta grammatura, cucito filorefe anziché una 'semplice' brossura fresata... insomma roba che usano le grandi CE per le prime edizioni dei nuovi libri dei grandi big
  8. Per ora non ho più avuto news. So solo che il mio libro è programmato per il prossimo aprile,da come mi avevano riportano nella mail di accettazione.
  9. ...ancora un'altra tabula rasa! alè! Cestinato via tutto, si riprende da zero.

    Quando un manoscritto non 'viene su' come dico io... 

  10. Lo so che fotte sega a nessuno però mo ve lo dico lo stesso.

    La mia famigerata Opera Prima O_O sarà esposta alla Fiera della microeditoria di Chiari domenica 12 novembre p.v. presso lo stand di Sensoinverso Edizioni. 

    Ok, ciao ciao.

  11. Ieri mi arriva a casa il solito plico di risposta - identico modus operandi di Vertigo e Albatros: dicono di aver esaminato "con attenzione" il manoscritto e pertanto mi allegano una proposta. Acquisto di 100 copie per un totale di 1290euri ahah! Oh almeno cambiassero il format del contratto: stesso output di quello inviatomi da quegli altri due - e per sottolineare la loro (falsa) importanza mi allegano delle brochure di altri autori famosi che avrebbero pubblicato con loro, tra i quali mi ritrovo la faccia del don mazza e già questo mi ci ha fatto sputare sul tutto Dritto... al macero! Insomma, 3 il numero perfetto... e mo qui ci scatta l'associazione a delinquere,eh! Carissimi, ho già firmato con un Editore serio, e soprattutto free, che almeno il manoscritto l'ha davvero letto ... ma ciaone!
  12. Mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che il manoscritto, seppur con delle buone potenzialità, non rientrava nella loro linea editoriale però mi offrivano una proposta free con la CE il Seme bianco (con cui evidentemente devono collaborare). Mah, un po' come quando ci provi con una tipa e questa ti "crossa" a un'amica.... eh grazie mille ma nel frattempo ho già firmato con un altro Editore
  13. Di ritorno da una soleggiata settimana a Creta... pensavate di esservi liberati di me, ehn ? E invece no :nono:

    E quando si dice che la fortuna gira e mi bacia pure le chiappe... fatalità, guarda caso, chi vado a conoscere in vacanza - lì, nel mio stesso resort? Nientemeno che una ex giornalista ora nel direttivo di Libero Quotidiano, guarda caso pure qui proprio il mio giornale preferito:asd:

    Insomma è nata una splendida amicizia... e le ho pure scroccato una recensione del libro nella rubrica culturale curata da lei... oltre a una presentazione nei salotti della 'Milano bene'...

    Conoscere le persone che contano è tutto, nella vita.

    Che dire, non poteva andarmi meglio di così... it's payback time!

  14. Mi hanno risposto poco fa, dopo nemmeno un paio di mesi: mi hanno accettato il manoscritto con programmazione editoriale Aprile 2018. La proposta è totalmente free. L'editing è però a carico dell'autore il quale deve tempestivamente comunicare all'editore ogni modifica/correzione della bozza prima di ogni eventuale ristampa. In compenso hanno un ufficio marketing che si occupa di pubblicizzare il libro, che sarà inoltre presentato in diverse Fiere. La loro rete distributiva conta circa 50 librerie. Dal contratto che mi hanno spedito direi una CE onesta e affidabile. Vi farò sapere.
  15. No tesoro bello, non sono cambiati affatto Anzi! Lo sai che il lupo non perde mai il vizio...