Anto

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-16 Deprecabile

Su Anto

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 07/06/1984

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Roma
  1. Potrei sapere il motivo del punto di avvertimento? Nella nota non c'è scritto nulla, non volevo offendere nessuno.
  2. Le testimonianze del doppio binario, più che altro, si deducono dai siti. Due case editrici, una free e una self (che poi è a pagamento), stesso editore titolare, stesso numero di telefono, stesso indirizzo. Anche se tutto ciò è pienamente legittimo.
  3. E non credi che invece per controbattere eventuali castronerie sia più opportuno argomentare sullo stesso piano, piuttosto che scendere su quello personale?
  4. Scusa Frà, fammi capire, probabilmente stiamo leggendo cose diverse. Dove dice di essere stato scartato, dove lo ha scritto?
  5. Io cerco sempre di esprimermi in maniera pacata, però assisto a reazioni un po' piccate (forse sarà il mezzo virtuale ch falsa un po'). prima di aprire bocca, anzi di scrivere, ho letto questo sul sito dell'editore: Contiamo in questo modo di poter rispondere a tutti in breve tempo, sia in caso positivo che negativo. Agli autori, i cui libri avranno un giudizio positivo, sarà nostro piacere proporre di pubblicare con Runa Editrice. Agli autori, le cui proposte avranno un giudizio negativo, proporremo, senza alcun obbligo, una soluzione scontata di autopubblicazione tramite il nostro SelfPublishing A TUTTI. Non so però tu, Frà, dove hai letto e cosa, ma non inalberarti che nella vita ci sono cose peggiori.
  6. Io non sostengo proprio nessuno, pensa vo che qui si potesse discutere e parlare di ciò che si legge in giro. Aurora hai capito bene, sembra che sia andata così, tranne che per una cosa: non si tratta di stroncatura ma di impressioni su come viene presentato il libro (prefazione e materiale reperibile on line), sulla promozione che dovrebbe invitare tutti a comprare il libro. Ecco, ha ragione Steamdoll si è trattata di una cosa inelegante. Io no cercavo nessuna riposta solo delle impressioni. Se per voi non si è trattato di una violazione del rapporto riservato autore/editore ne prendo atto.
  7. Mi sono riletta i commenti: Auorora guarda che l'autore dice di non avere mai saputo l'esito dell'editore. Il suo commento non è arrivato dopo che ha ricevuto il rifiuto! La comunicazione del rifiuto avvenuta DOPO le parole del bloggher
  8. Intendo dire la risposta in esito al manoscritto che era stato mandato all'editore. L'autore non ne aveva più saputo nulla, e l'editore gli ha detto pubblciamente che era stato scartato e che le sue parole erano state dettate dall'invidia. P.S.: scusate, ma perché gli amici di quel bloggher non possono proporre questioni'
  9. Qualcuno può rispondermi cosa pensa, allora (abbandoniamo il discorso free/doppio binario) del fatto che l'editore non ha rispoto direttamente all'autore ma lo ha fatto in maniera così plateale? O non se ne può parlare?
  10. A parte che c'è scritto che il libro si può comprare nello store, ma mi spieghi allora come funziona il meccanismo recensione - risposta in tempi ragionevoli? A parte che l'editore si faparte attiva per far ottenere una pubblicazione "scontata", mi spieghi cosa intendi per doppio binario? Poi che tu ti sia trovata bene fa piacere a tutti, ma come spieghi il fatto che, secondo quanto critto nell'articolo, l'editore non ha risposto privatamente all'autore ma in maniera così plateale per riferirgli l'esito del manoscritto? Se uno pubblica una prefazione o una scheda di un libro e tiene i commenti aperti, deve anche essere pronto a ricevere le opinioni negative, cosa ne pensi? Sberleffo del libro? Ma su dai, per cortesia.
  11. Scusa, ma non ti sembra una cosa a doppio binario?Ti sembra completamente free? Ti sembra che ciò che hanno scritto circa i rapporti avvenuti con l'autore sia una cosa corretta? Boh!
  12. Ma come mai questa casa editrice non è tra quelle a doppio binario, visto che propone, senza impegno, anche pubblicazioni a pagamento e l'acquisto di libri in cambio di esame più celere del manoscritto? E poi leggete cosa è successo... http://stranoforte.weebly.com/sala-da-pranzo/editori-non-sportivi-e-nemmeno-corretti
  13. Sono tutte a pagamento o a doppio binario, nell'articolo cui ho fatto cenno si dice tutto: Interlinea, Le Voci della Luna, Ladolfi, Gingko Edizioni, Raffaelli, Felici Editore, La Vita Felice e Anordest. Di quelle "interpellate" non si sa nulla in ordine alla loro adesione.
  14. Sull'"imbrattatore" c'è poco da fare ironia, visto che è un distintivo assegnato nel forum ai vari commentatori (anche Lei sognor Camaleonte è un imbrattatore), per ciò che riguarda il resto concordo pienamente con Nanni. E sto ancora aspettando notizie sulle conseguenze cui andrei incontro.
  15. Senta Camaleonte, visto che anche lei riconosce che le parole hanno un peso, la invito a rilegger ciò che ho scritto. Lei ammette che le case editrici che riceveranno il contributo sono o a pagamento o a doppio binario, io rilevo che da sempre su questo forum l'EAP e il doppio binario non sono benvisti (ma nessuno dice che sono cose illegali, anzi, sono legalissime) ecco mi chiedo come mai Lei abbia ospitalità qui. Tutto il resto è cornice. Quindi, adesso lei mi potrebbe spiegare quali sono le conseguenze alle quali io andrei incontro? Grazie.