Banner_Sondaggio.jpg

Mati

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Mati

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

58 visite nel profilo
  1. Ah ecco!:) e oltre alla termini sai già fisicamente in quali altre librerie si potrà trovare il tuo libro?
  2. Ps: sono andata a curiosare sul sito del Trampolino ma non ho trovato il tuo libro, trovo solo la scheda dei tre autori precedenti e i loro libri, puoi inserire il link diretto?
  3. Complimenti davvero e in bocca al lupo!!!!
  4. Speriamo bene! Se avete qualche consiglio da darmi su case editrici e agenzie letterarie accetto volentieri..io intanto, informandomi sul sito, ho mandato il manoscritto alle CE e agenzie letterarie che mi son sembrate le più serie..✌
  5. @AryaSophia in realtà ancora non ho tanto da dire in quanto a esperienze nel settore..sono un'esordiente a caccia di una casa editrice che mi dia fiducia.. posso solo dire che sono sarda ma vivo a Pisa da più di quattro anni, dove ho unito la mia passione per la scrittura al mio amore per il cinema, laureandomi in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione-sezione di cinema e teatro. Attualmente sto frequentando la specialistica in Storia e Forme delle Arti Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media. Un domani, oltre al mio sogno di diventare una scrittrice con la S maiuscola, mi piacerebbe anche prendere la strada della sceneggiatura... Insomma, amo tutto ciò che ha a che fare con la scrittura:)
  6. Ciao a tutti! In ritardo (è un po' che vi leggo, senza intervenire) ma mi presento. Mi chiamo Matilde, ho 22 anni e sogno di diventare una scrittrice da quando ne avevo 4...spero di trovare in questo sito informazioni utili che mi aiutino a orientarmi in questo mondo tanto affascinante quanto intricato dell'editoria.
  7. Vorrei fare anche io un grosso in bocca al lupo a Roberto, anche se in modo diverso, so cosa significa avere dei problemi fisici e trovare nella scrittura una valvola di sfogo. Io l'ho superata, spero anche tu. Il mondo dell'editoria ha bisogno di talenti come te che hanno qualcosa da raccontare anche oltre le pagine del libro.