Il Trome

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Il Trome

  • Rank
    Sognatore
  1. Parallelo45 Edizioni

    @lapidus veramente di copie ne avevo richieste 50. vivo in un paese di sole 1000 anime e la presentazione è stata considerata come un evento e le copie sono state vendute quasi tutte. il problema è che ad una mia seguente ordinazione di 10 copie, ne hanno spedite 30. Segnalato l'errore mi hanno suggerito di presentarmi presso qualche libreria dei comuni limitrofi e proporre loro l'acquisto. Ottimo sistema per promuovere il prodotto, trovi?
  2. AbelBooks

    Domanda. Hanno curato l'editing e la copertina? Se sì a che prezzo. Grazie.
  3. Leone Editore

    Sono stato contattato da questa CE che, a suo dire, era stata colpita dalla copertina e dal titolo accattivante di un romanzo da me pubblicato con una CE a pagamento. Vado all'appuntamento e dopo vari giri di parole arriviamo al dunque. 5000.00 € + iva per la promozione di un testo che neanche hanno letto. A voi il commento.
  4. Parallelo45 Edizioni

    M'intrometto timidamente da nuovo utente ma da conoscitore di questa CE. Odio le sinossi ed i riassunti in genere ma cercherò di essere comunque breve. Ho pubblicato con loro nel 2013 un giallo. Editing curato e copertina abbastanza accattivante. Acquistato 100 copie per la prima presentazione da me organizzata, nessun evento organizzato da loro. Firma contratto per la pubblicazione di un secondo lavoro. Questa volta scrivono che pubblicheranno e pubblicizzeranno il lavoro con una tiratura iniziale di 500 copie. Dopo un anno, luglio 2016, chiamo per sapere ache punto sono per la seconda pubblicazione. Sto ancora aspettando la risposta.
  5. Salute a tutti

    Mi chiamo Luca, ho poco più di cinquantanni e vivo nella verdeggiante provincia di Piacenza. Dopo mesi di ricerca ho finalmente trovato un gruppo che condivide la mia passione per la scrittura. Ho pubblicato due romanzi con un paio di CE apparentemente gratuite e prima di prendere la terza fregatura ho pensato di affinare la ricerca. Magari con il vostro prezioso aiuto.