Banner_Sondaggio.jpg

Sabina Greco

Scrittore
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Sabina Greco

  • Rank
    Scrittore

Contatti & Social

  • Sito personale
    www.epocria.it

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Trentino | Alto Adige
  • Interessi
    Scrittura | Poesia | Indagine e Ricerca | Letteratura | Natura
  1. @Niko Interessante. Ti ringrazio Niko
  2. Girando le sezioni m'imbatto ossessivamente nel termine "scrittevole"... qualcuno mi sa dire qual'è la sua origine? Un grazie di cuore...
  3. @ElleryQ Ora mi è chiaro. Ti ringrazio di nuovo. L'avevo infatti scambiato per una semplice sottolineatura...
  4. Ti ringrazio @ElleryQ ... è probabile che io non sia riuscita a trovare la guida "linkata" di cui parli nel tuo messaggio. Ho visto soltanto il Contest di Natale "Scoppia la coppia" con le informazioni generali e il regolamento integrale... è quello il riferimento?
  5. Sono Sabina. E' un vero piacere incontrarvi oggi... sono una scrittrice pratica di pagine sciolte da affrescare ma decisamente all'oscuro (al momento) di come muovermi nel forum. Dichiaro apertamente la mia ignoranza e vi chiedo di perdonare ogni mia indelicatezza e per giunta errore nell'avanzare. Ho seguito - come indicato - le prime istruzioni perdendomi in decine di schede aperte (che poi mi confondono, ammetto anche questo) prima di lanciarmi in quel d'Ingresso. Sono timida - per natura - nell'approccio, più versata per l'ascolto e prima di approdare alla scrittura che ho nel cuore ho fatto tanto altro. La mia vita è un viaggio alla scoperta di ciò che sono (e pure siamo) mai dettato per sua natura. Mi sono persa molte volte per ritrovarmi lì dov'ero e ancora oggi mi accade. Avanzo calma per vedere tutto e assaporare quel che qui v'incontro, a tratti lieto a volte amaro... eppure è. Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa. A risentirci presto.
  6. DESCRIZIONE Nikki si accinge ad affrontare l'ultima avventura nella sua forma... quell'avventura che segna la fine di ciò che è stato, il vecchio - e l'inizio di ciò che sarà - il nuovo. L'Ordito si manifesta e rivela il suo Sorriso. Nulla sarà mai come prima è stato e Nikki, nel suo cuore, lo ha sempre vissuto
  7. DALL'INTERNO «L’ho lasciata poco fa, la mia foresta. Ho saputo quel che c’era da sapere, almeno per ora. Così rischiavo di morire, ma questa volta – dopo tante – di vera noia. È per questo motivo che mi sono messa in viaggio. Alla scoperta di un nuovo mondo. Da spogliare. Da nutrire. Da sperimentare.»
  8. DALL'INTERNO «Che splendido paesaggio. La mia luce. Che da sempre mi accompagna e consola. Da quando ero bambina. A piangere di notte. Lei era lì, che m’illuminava serena. La mia luna.»
  9. DALL'INTERNO «Una volta giunta. Mi si piazza l’arcano. Impensabile. Inspiegabile. Indescrivibile. Da queste parti. In questo ambiente. Così spopolato.»
  10. DALL'INTERNO «Le tenebre mi avvolgono nel loro silenzio. Cullando i miei pensieri. Favorendo le mie rivelazioni. Mi capita spesso. Di notte. Dalle profondità dell’universo mi giungono le voci. E le verità abbondano sovrane. Non sono mai da sola.»
  11. DALL'INTERNO «Sono serena. E cammino lenta. A sentir la brezza. Che dal mare affiora. Il mio mare. Sempre amato. E sempre vissuto. Anche se non sembra.»
  12. DALL'INTERNO «Mi avvicino ancora e la vedo meglio. L’insegna. A indicar la sorte al pellegrino. QUI SI BEVE! Mi segnala il vessillo. Un meandro, il braccio morto di un fiume. Finalmente! Mi accingo a spingere, per entrare, la maniglia del portone. La mia porta del paradiso!»