Banner_Sondaggio.jpg

Stefania Convalle

Editore
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutrale

2 Seguaci

Su Stefania Convalle

  • Rank
    Stefania Convalle
  • Compleanno 18/07/1962

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Monza
  • Interessi
    Il mondo delle parole

Visite recenti

236 visite nel profilo
  1. @ElleryQ Uè, "Uragano", come hai fatto a definirmi così bene in due secondi netti?? :-D Ci conosciamo? Grazie per l'accoglienza!
  2. @Thea Grazie, Thea! Se siete pazzi, allora sono nel posto giusto! ;-)
  3. @Pennywise Grazie! Vi terrò informati. La direzione è chiara nella mia testa, ci sto lavorando per gettare delle basi solide:-)
  4. @queffe Grazie!
  5. @Niko grazie, Niko! (Rigorosamente uno! ;-) ) Fai bene, anch'io sono una rompi diplomata ;-)
  6. @Daniele125 Ciao Dan, grazie per il tuo benvenuto! Sì, sono una persona che vive di grandi entusiasmi. Vi terrò informati step by step! Grazie mille!
  7. @Emy Ciao Emy!! Che bello, ci sei anche tu e sei una presenza importante! Conto su di te, se sbaglio qualcosa, avvisami!
  8. @wyjkz31 adesso ho capito come taggare:-) grazie per il benvenuto e spero di non aver fatto casino con le frecce su e giù vicino al cuore (che imbranata!!! Meno male che la parte grafica della CE non la curerò io!!! :-D)
  9. Grazie, wyjkz31! Devo ancora capire come si fa a taggare, ma piano piano ce la farò :-)
  10. Primo step: mi presento. Stefania Convalle, sognatrice che realizza i suoi sogni aiutando gli altri a realizzare i propri :-D Va beh, chiamatemi fatina delle parole! A parte gli scherzi, sono in questo campo da diversi anni, ho fatto un certo cammino tra pubblicazioni varie, organizzatrice di eventi letterari, ideatrice di laboratori di scrittura solo per scrittori folli, e tanto altro. La mia è una passione che non mi dà tregua, ma ne sono felice, e adesso sto per iniziare una nuova esperienza molto importante. Come scrittrice sono contenta anche perché il mio ultimo romanzo inedito è stato scelto dall'Agenzia Letteraria Thesis e questo, per me, è motivo d'orgoglio, un riconoscimento importante, anche se hanno tempi biblici per passare alla pubblicazione e quindi vedrò quanto avrò voglia di aspettarli. Come operatrice in questo campo, in tutte le attività parallele, sono riuscita a farmi conoscere per quella che sono e cioè un caterpillar con le idee chiare su dove io voglia arrivare :-D e così ho deciso di aprire una casa editrice con "il cuore d'autore". Dopo anni in questo mondo dove la piccola editoria è un vero campo minato che conosco bene e dove ho vissuto gioie e dolori (soprattutto dolori) dell'essere in balìa di editori che ti mollano dopo aver pubblicato e non fanno niente per aiutarti, ho la folle idea di provare a fare una cosa diversa. Una casa editrice alla ricerca del talento (lavoro che ho fatto per altre CE, da esterna) con l'obiettivo di lavorare fianco a fianco con gli autori. Voglio fare con loro quello che sono abituata a fare per me quando esce una mia opera. E questo credo sia un fatto abbastanza raro in questo mondo, almeno secondo la mia esperienza. A febbraio darò il via ufficialmente a questa avventura e nascerà la Edizioni Convalle, sono emozionata, motivatissima e ce la metterò tutta. Sono già al lavoro per selezionare i primi testi e per pianificare eventi di vario genere. Ecco, questa sono io. Spero di essere stata nel giusto tema della presentazione, ma aggiungo che sono alta 1,55, peso kg 58 (ahi ahi ahi), ho 54 anni, un compagno che mi sostiene in tutte le mie scorribande letterarie e un cane che ogni tanto mi guarda stranito :-D Buon anno a tutti!