Alessandro.C

Lettore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Alessandro.C

  • Rank
    Sognatore
  1. Aggiornamento per chi passa di qui: la casa editrice è ok, le loro mail non mi arrivavano perché mi finivano dirette nell'antispam. Per ora niente di negativo da segnalare, anzi.
  2. News da parte di chi ha avuto a che fare con la casa editrice? Temo di essere stato vittima anch'io della trappola che prende il nome di gentlemen's agreement. Spero tanto di no, magari sono solo lenti a preparare il contratto, ma... Che poi avevo comunicato loro che avrei preso una manciata di copie almeno, non avevo negato in toto l'acquisto di copie.
  3. Grazie a tutti! Qualcuno mi sa dire dove posso trovare - perché sicuramente c'è - un thread dove si consiglia come inviare alle varie case editrici i dattiloscritti? Nel senso: mandare sì o no una lettera di presentazione, un cv letterario, un cesto di Natale, una mela, cinque euro? Un elenco di FAQ o consigli utili, proprio.
  4. è prorpio così.
  5. Dal titolo sono certo si intuisca che sono finito qui per caso cercando una lista più o meno completa di tutte le case editrici che pubblicano poesie totally random shit for free. Insomma ciao, buonasera, buone feste (bello anno a tutti voi)!