Enrico buongiovanni

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Enrico buongiovanni

  • Rank
    Sognatore
  1. LFA Publisher

    Ancora non so però vi aggiorno, intanto firmo con loro ho deciso, dell editing se ne occupano loro, nell e-mail ricevuta col contratto hanno specificato che si occupano loro della correzione
  2. LFA Publisher

    Ho ricevuto la proposta editoriale da parte di questo editore, il contratto è completamente free e ti danno il 10% su ogni copia. Essendo una CE molto giovane mi entusiasma l'idea di provare con loro. Che ne pensate?
  3. LFA Publisher

    Nome: LFA Publisher Generi trattati: narrativa e fumetto Modalità di invio dei manoscritti:http://www.lfapublisher.com/proponi-la-tua-opera/ Distribuzione: Libro.co, Mondadori Store, Street Lib Sito web: http://www.lfapublisher.com/ e https://www.lfaeditorenapoli.it Facebook: https://www.facebook.com/LFA-Publisher-344535155720001/?__mref=message_bubble Aggiunta dello staff La CE si dichiara free sia per la sezione relativa alla narrativa, sia per quella relativa al fumetto (LFA Comics) Dal loro sito: Noi non chiederemo mai contributo agli autori perché crediamo che il contributo sia umiliante per chi scrive e mortificante per chi legge. Dalla pagina Facebook: Questo 2016, la LFA, oltre a portare avanti la collaborazione con la Cavinato Editore (solo sul lato grafico delle attività), ha deciso di ampliare il suo numero di pubblicazioni, per cui, chi vorrà, potrà sottoporre il proprio manoscritto alla redazione che -qualora lo riterrà idoneo- lo pubblicherà senza alcun contributo da parte degli autori. ------------------------------------------------------- Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo editore?