Indaco

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Indaco

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Interessi
    Amo scrivere e scrivo per vivere.
  1. Edizioni Mille & Morea

    Nome: Edizioni Mille & Morea Sito: http://www.edizionimille.eu/home-page/ Modalità di invio dei manoscritti: non specificato (http://www.edizionimille.eu/contatti/) Distribuzione: PRONTOLIBRI. Un accenno lo si trova nel Chi siamo (http://www.edizionimille.eu/chi-siamo/) Facebook: https://www.facebook.com/Edizioni-Mille-90452741524/
  2. Edizioni Eldorado

    Salve, ho ricevuto questa mattina, una proposta di edizione di una raccolta poetica, che circa una ventina di giorni fa inviai a " Edizioni Eldorado". La proposta di pubblicazione è a pagamento. Chiedono da parte dell'autore o di uno sponsor a favore dell'autore, un acquisto di " 300 volumi " così scritto nella mail dalla casa editrice, per un ammontare di eruo " 3450 " ( tremilaquattrocentocinquanta euro ). Da quanto pare, sono a pagamento. Almeno a me, hanno inviato questa proposta. Ovviamente rifiuterò, perchè non ho affatto tutto quel denaro per pubblicare le mie poesie, e poi credo, che, se davvero meritano una pubblicazione ci saranno altre proposte da altre case editrici, gratuite. Fate voi, decidete in che lista inserirla. Saluti solari, Paolo.
  3. Piccole Storie Indaco

    Eccomi qui, presento il mio libro, come da voi consigliato. TITOLO: PICCOLE STORIE INDACO AUTORE:PAOLO AMORUSO EDITORE: EDIZIONI LA GRU - PADOVA PREZZO: 10,00 EURO N. Pagine: 68
  4. Mi presento:

    Grazie mille del vostro benvenuto, sorprendente e caloroso. Grazie davvero. Un abbraccio felice, Paolo:)
  5. Edizioni Eldorado

    Nome: Eldorado Edizioni Generi trattati: narrativa, poesia, rcconti, fiabe Invio manoscritti: non specificato ("Vuoi pubblicare un libro? Invia le bozze e riceverai una eventuale offerta di pubblicazione entro un mese") Contatti: http://www.edizioni-eldorado.ch/index.php/ct-menu-item-11 Distribuzione: le opere vengono acquistate direttamente dal sito dell'editore Sito web: http://www.edizioni-eldorado.ch/ Facebook: https://www.facebook.com/EdizioniEldorado?fref=ts dicembre 2016: pubblicano anche opere "su richiesta", per esempio fiabe con propri figli protagonisti.
  6. Mi presento:

    Salve, mi chiamo Paolo Amoruso, sono un giovane ragazzo barese, di quindici anni. Sono nato il 17 luglio del 1995. Io, sono un ragazzo forte e sensibile allo stesso tempo, amo scrivere e scrivo per vivere. La scrittura è il mio più grande amore, il mio senso e la mia ragione di vita. Il 20 gennaio 2011 è uscita ufficialmente la mia prima raccolta poetica, la quale, è una testimonianza di un periodo non molto felice della mia adolescenza e un ringraziamento particolare verso una grande poetessa, attraverso la quale ho scoperto l'energia radiosa, la forza immensa e la meraviglia delle parole. In questo momento frequento un istituto tecninco-commerciale, nella mia città natale " Bari ", anche se in verità non la scuola che avrei voluto frequentare, mai aimè, pazienza, è andata così. Amo leggere, leggere mi aiuta a guardarmi dentro, a riscoprirmi e a migliorarmi, i libri che leggo diventano da subito miei amici, con i quali parlo, mi confido, discuto su diverse questioni, mi commuovo e vivo nuove esperienze, insieme, belle e brutte, per davvero. Amo la natura. Ho un atipico rapporto con la natura, soprattutto con gli alberi, un giorno ho conosciuto uno di loro più da vicino e dopo aver fatto amicizia, non ho mai perso la voglia e il pazzo desiderio di cercarne altri, nuovi amici alberi. Adoro anche le piante, da diverso tempo ho cominciato con la prima esperienza di piantagione, ch'è stata splendida e indimenticabile, è fantastico veder nascere un piccolo fiore o il bocciolo di una pianta, dopo aver piantato pochi giorni prima, il bulbo. Parlo con il vento, il cielo, le nuvole. Amo la pioggia, perchè credo e ne sono sicuro che quelle gocce che silenziose e innocenti, che scendono sulla Terra, siano le lacrime del Signore. Amo l'inverno, l'autunno e la primavera, l'estate un pò meno per il caldo, ma di certo non la odio. Finita la scuola superiore, non so cosa farò, una cosa è certa, non smetterò mai di studiare quelle materie che mi fanno sentire vivo dentro, come la letteratura e altre materie umanistiche. Non amo progettare le cose, sono più felice e sereno, vivendo alla giornata, vivendo ciò che il Santo Padre, riserva per noi. Amo tanto anche gli animali, con loro ho un gran rapporto e di questo ne sono fiero, io comprendo loro e loro comprendono me. Ho un cane simpaticissimo, il suo nome in italiano corrisponde a Guglielmo. Spero, di aver dato una buona impressione. E di stare in armonia con tutti, qui, nell'antro di " Writer's Dream " A presto, Paolo.