Le Mezzelane Casa Ed

Editore
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Piacevole

Su Le Mezzelane Casa Ed

  • Rank
    Sognatore
  1. Le Mezzelane Casa Editrice

    Non ci siamo ritirati. Osserviamo e leggiamo come sempre, ma alcuni commenti lasciano il tempo che trovano. Il nostro lavoro è professionalmente corretto, sia per quanto riguarda i contratti che per tutto il resto della promozione degli autori. Se poi qualcuno si risente del fatto che abbiamo rifiutato un lavoro, è affar loro. Magari a quelle persone lì potremmo dire: riguarda quello che hai scritto, forse non è del tutto originale ed è scritto con i piedi. Auguriamo a tutti una buona continuazione.
  2. Le Mezzelane Casa Editrice

    Il forum ce lo facciamo da soli. Stay tuned.
  3. Le Mezzelane Casa Editrice

    Ha ragione @delon, infatti credo che sia inutile rimanere su questo sito. Vuole colloquiare con noi? Scriva a lemezzelane.direttore@gmail.com
  4. Le Mezzelane Casa Editrice

    Abbiamo circa 200 manoscritti da valutare. I tempi di lettura vanno dai 90 ai 120 giorni. Vogliamo smaltire questi e poi riprendere con tranquillità le valutazioni, con tempi più ragionevoli.
  5. Le Mezzelane Casa Editrice

    @ElleryQ Non si può impedire alle persone di rispondere a diffamazioni come quelle del Sig. Cerri o dell'altro signore anonimo. E' facile accusare quando non ci si mette la faccia, nome e cognome. Sto valutando se eliminare questo account Sig. Moderatore, perché così davvero non è utile a nessuno.
  6. Le Mezzelane Casa Editrice

    La denuncia è scattata per degli insulti pubblici sui social a una persona che si occupa attivamente di tutta la "baracca" Che non si possa piacere a tutti è normale, però invito tutti ad ascoltare entrambe le "voci", perché la verità non è mai da una parte sola. Tutto lo staff cerca di dare il meglio, purtroppo la perfezione non esiste; cerchiamo sempre di confrontarci con gli autori, però abbiamo anche dei "paletti" oltre i quali non possiamo andare per via di tante ragioni e di una politica editoriale che abbiamo scelto. Crediamo in quello che facciamo e soprattutto siamo editori FREE, che di questi tempi...
  7. Le Mezzelane Casa Editrice

    Torno a ribadire che qui non si giudicano le persone Si. Cerri, ma la Casa Editrice in toto. E lei sta continuando a denigrare tutta un'azienda. Segnalo ancora allo staff il comportamento di @franciwzm@ElleryQ c'è una denuncia in corso contro questo signore.
  8. Le Mezzelane Casa Editrice

    E comunque io ho già capito chi è @franciwzm Diciamo che ha reagito male a un rifiuto di pubblicazione, va... e non proseguo oltre con i commenti a questi "individui" che cercano di denigrare chi lavora sodo, anche 16 ore al giorno, e pubblica (e investe) in dei perfetti sconosciuti.
  9. Le Mezzelane Casa Editrice

    Le sue conferme dovrebbero essere fatte con un nome, in maniera che l'interessata possa rispondere alle "accuse"
  10. Le Mezzelane Casa Editrice

    @Edison non siamo fermi. Ci sono dei libri che necessitano di una lavorazione più lunga e aspettavamo la fornitura degli Isbn da parte dell'agenzia nazionale Ediser (vorrei commentare questo fatto, ma mi arrabbierei ancora e ho voglia di tranquillità). Sul nostro blog ci sono le anticipazioni del mese di novembre e a breve pubblicheremo le anticipazioni di dicembre. Tre libri usciti nel mese di novembre e altri tre nel mese di dicembre, ai quali si aggiungeranno una serie di titoli di poesia.
  11. Le Mezzelane Casa Editrice

    Sì, sempre. Diamo sempre una risposta, anche quando riteniamo il testo non valido per la pubblicazione.@Akamante
  12. Le Mezzelane Casa Editrice

    Siamo sui 120 giorni adesso.
  13. Le Mezzelane Casa Editrice

    @sirialuna I tempi di lettura si sono dilatati ulteriormente, mi dispiace. Chiediamo scusa.
  14. Le Mezzelane Casa Editrice

    Aggiornamento: dal primo di ottobre non mandiamo più le schede di valutazione.
  15. Le Mezzelane Casa Editrice

    La soluzione c'è: basta rispettare il lavoro degli altri e non pretendere sempre una risposta immediata. Come editori ci prendiamo cura di ogni pubblicazione, poi se il libro non si vende o non ha tutti i lettori che lo scrittore si aspettava, non credo sia colpa dell'editore (che comunque investe tempo e denaro su un perfetto sconosciuto, quindi...). Spesso si punta alle grandi c.e., ma non credete che lì sia tutto rose e fiori.