Vai al contenuto

NiP

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Piacevole

Su NiP

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

542 visite nel profilo
  1. Silvia Meucci

    @Ste77 cosa intendi per "altro testo"? Hai inviato due romanzi?
  2. Rita Vivian

    @Lemmy Caution prova a chiamare il numero telefonico riportato nel sito (se non l'hai già fatto).
  3. Lorem Ipsum

    infatti @Juliet Branwen mi riferisco soltanto all'eventualità di un giudizio "incerto", che possa prendere in considerazione l'opportunità di valutare il testo corretto.
  4. Lorem Ipsum

    @JaV La valutazione di un testo che si prolunga per mesi é sicuramente motivo di gratificazione per l'autore e di merito per l'Agenzia, per la serietà con cui segue gli autori e le risorse che impiega in questa scommessa. Può succedere però che durante questi lunghi mesi di attesa l'autore riprenda in considerazione il testo, che al momento dell'invio credeva concluso, rileggendolo, correggendolo, ma soprattutto trovando nuovi spunti di approfondimento. Intanto la valutazione continua sul "vecchio" testo e se alla fine l'Agenzia non si riterrà sufficientemente convinta rifiutandolo resterà il dubbio se quel testo aggiornato e modificato poteva invece convincerla nella scelta. In questo caso, nell'incertezza di un giudizio definitivo, prima di rifiutarlo, potrebbe essere opportuno per l'Agenzia prendere in considerazione il testo aggiornato?
  5. Factotum Agency

    Grazie@Gian1980 Inviata ieri mail a Gianluigi Zecchin con scheda di presentazione e sinossi oltre a un estratto del romanzo. La risposta gentile del sig, Zecchin é arrivata stamane: per la mole di lavoro che hanno attualmente non possono permettersi di assumere nuovi impegni.
  6. Factotum Agency

    Ciao@Gian1980 A quale indirizzo hai inviato sinossi ed estratto? E' stata una tua iniziativa inviare tutto subito o lo avevi già contattato precedentemente, chiedendo istruzioni sull'invio?.
  7. Rita Vivian

    @Christopher in attesa di buone nuove. @Elena M Un mese è un tempo relativamente breve. In bocca al lupo.
  8. Rita Vivian

    @Elena M Ho inviato il romanzo il 13 settembre in formato doc. con sinossi e scheda allegati. Appena inviato mi sono accorto che il file si apriva con le correzioni e le note visibili che lo rendevano illeggibile. Ho contattato il numero telefonico riportato nel sito. Mi ha risposto direttamente la signora Vivian chiedendomi gentilmente di richiamarla dopo quindici minuti. Detto fatto, ci siamo risentiti telefonicamente risolvendo il problema. In bocca al lupo a tutti.
  9. Autori Riuniti

    Grazie @Davide 1976 Se non sbaglio é passato circa un anno da quando hai inviato.
  10. Autori Riuniti

    ciao @Davide 1976 hai avuto più notizie del tuo manoscritto?
  11. Lorem Ipsum

    @Juliet Branwen Conosco Lorem Ipsum da circa un anno, undici mesi per la precisione. In tutto questo tempo hanno sempre risposto alle mie domande e richieste, sia a nome di Jacopo, che dei suoi collaboratori. I primi tempi nell'arco della stessa giornata. Recentemente nel giro di pochi giorni, comprensibilmente immagino per il carico di lavoro in crescendo.
  12. Mondadori

    @OldRiver_ grazie.
  13. Mondadori

    grazie della risposta @Mirtillasmile ma io mi riferivo all'indirizzo mail a cui si era rivolta @OldRiver_ per richiedere le informazioni, visto che all'indirizzo segreteria.letteraria c'é la risposta automatica per il ricevimento dei manoscritti
  14. Mondadori

    scusami @OldRiver_ a quale indirizzo di Mondadori hai inviato la tua richiesta?
  15. Richieste cancellazioni Racconti e Poesie

    Buongiorno vorrei cancellare il mio racconto pubblicato il 13 ottobre: Grazie
×