wivern

Scrittore
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Popolare

4 Seguaci

Su wivern

Informazioni Profilo

  • Genere Uomo

Visite recenti

567 visite nel profilo
  1. Sono un vero scrittore?

    Credo che il termine scrittore abbia molteplici significati. Chi scrive per diletto, chi scrive per professione, sono tutti scrittori. Io pur avendo scritto un romanzo non mi definisco uno scrittore. Personalmente mi definiro' tale solo nel momento in cui vedrò il mio libro sugli scaffali di una libreria. 
  2. Dove scrivete?

    Anche io per scrivere ho bisogno di isolamento e musica in sottofondo, volume basso, solo così riesce a entrare dentro me, e così le dita iniziano a danzare sulla tastiera. Il mio luogo di scrittura è il divano del salotto, la sera, quando c'è il giusto silenzio in casa.  Ma spesso mi capita durante il giorno di ritrovarmi con una idea, e allora se non posso scrivere, mi concentro su quella idea, ci penso più volte al giorno fin quando arrivata la sera posso finalmente trascriverla. 
  3. ... E poi ti capitano quelle giornate in cui pensi,  "ok hai raggiunto il baratro adesso dovrebbe iniziare la risalita, no?"  

  4. Valentina Cucinella

    Secondo me ti risponderà, abbi pazienza, anche a me è capitato che ha risposto dopo parecchio dopo la prima valutazione del manoscritto. 
  5. Valentina Cucinella

    @matrai com'è finita? 
  6. Lettere Animate Editore

    Avevo inviato circa nove mesi fa il mio manoscritto senza ricevere alcuna risposta. Pochi giorni fa ricevo una mail da questa CE in cui mi si invita a compilare il nuovo form sul sito per avere una valutazione sul manoscritto.
  7. Ho un forte dubbio. Vivo o semplicemente sopravvivo?

    1. Mostra commenti precedenti  1 di più
    2. wivern

      wivern

      :s molto spesso subisco

    3. Skyice

      Skyice

      Beh di questo potremmo parlarne, ma chiediti il perché, in quali situazioni e come, poi chiediti cosa puoi fare per non subire. Scrivi ogni passaggio. Se vuoi posso aiutarti nel percorso. Semmai contattami in Pm.

    4. wivern

      wivern

      Ti ringrazio ma ho già fatto un percorso interiore  per cui so benissimo i perché della situazione che vivo. 

  8. Gilgamesh Edizioni

    Ho provveduto ad inviare l'anno scorso il manoscritto, non mi è mai pervenuta risposta se non la mail automatica di ricezione.
  9. Fermenti Editrice

    Inviato manoscritto circa un anno fa, senza peraltro ricevere mai risposta...
  10. i nodi vengono al pettine... sempre.

    1. Joyopi

      Joyopi

      Soprattutto se il pettine sa muoversi bene...

    2. Joyopi

      Joyopi

      Da qui, il famoso "petting"!

  11. [MI 92] Occhi negli occhi

    Riesco a rispondere solo adesso. Innanzitutto vi ringrazio per aver letto e commentato il mio racconto. Piuttosto  che rispondere singolarmente faccio un commento globale. @Ponghetta84 @Emy @Macleo @Marcello @camparino @Bango Skank Il racconto era messo in un cassetto a prendere polvere, l'ho recuperato all'ultimo momento perchè mi sembrava adatto alla traccia del MI, quindi non ho nemmeno avuto il tempo di rileggerlo con calma. è sicuramente un racconto acerbo, come ha giustamente indicato @Marcello
  12. Mezzogiorno d'Inchiostro n. 92

    Un premio! Per me? Wow sono emozionato e commosso  
  13. Mezzogiorno d'Inchiostro n. 92

    Eccomi: Nerio Emy Vincenzo Iennaco 
  14. Mezzogiorno d'Inchiostro n. 92

    @wyjkz31 avevo capito di inserirlo qua 
  15. Mezzogiorno d'Inchiostro n. 92