Banner_Sondaggio.jpg

Frederick

Utente
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Piacevole

Su Frederick

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 02/02/1976

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Ashford

Visite recenti

3.333 visite nel profilo
  1. Dal mese di settembre 2017 non c'è più la finestra temporale il primo di ogni mese. Sembra che eventuali finestre per gli invii gratuiti verranno inserite a loro discrezione e potranno riguardare testi inquadrati in un genere preciso. Forse l'unico modo per sapere quando ciò avverrà è seguire la loro pagina Facebook.
  2. Sembra abbiano riaperto la selezione di autori italiani. Però si pagano le spese di segreteria pari a 150 €. Qualcuno può dire altro in merito?
  3. Ciao JaV, anch'io sono riuscito a rientrare tra gli invii accettati e contestualmente ho ricevuto la medesima email di albe7. Grazie per l'opportunità, qualunque sia la decisione finale. Buona lettura!
  4. Benvenuto Luigi, mi pare di conoscerti
  5. @ancobello Citare un mio post del maggio 2011 non credo abbia molto senso. In effetti non capisco nemmeno questo intervento. Se ti riferisci ai complimenti, nel 2011 questa CE figurava tra quelle non a pagamento e quindi i complimenti ci stavano tutti.
  6. @Rototom Attualmente sono sotto contratto per un romanzo, tra l'altro.
  7. @ElleryQ Sperando di fare cosa gradita, segnalo che l'agenzia è questa http://www.lrliteraryagency.com/it/
  8. Scrivo qui sperando di ricevere risposta. Sono un autore di Lettere Animate, uno dei primissimi. Non ho mai ricevuto i pagamenti per tutto il 2014 e il 2015. Ho scritto diverse volte, l'ultima delle quali il 27 agosto, in cui chiedevo anche il rientro in possesso dei diritti. Ho ricevuto mail automatica che avrei ricevuto un riscontro entro 72 ore. Niente. Ho telefonato al call center, ma non è servito a nulla. Zero assoluto. Capisco che si è in una fase delicata, ma una risposta corrisponde a educazione, oltre che al rispetto dei contratti.
  9. Io sono tra quelli che è riuscito a inviare alle 00:01 del 1 aprile. Ho ricevuto anche risposta automatica. Allo stato, però, tutto tace. C'è qualcun altro in attesa come me?
  10. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale. Ciao, Sarah, sono S.L.
  11. È terribile, soprattutto perché a quanto pare si è ucciso... http://www.fanpage.it/milano-morto-suicida-luigi-bernabo-fu-l-agente-di-tiziano-terzani-e-dan-brown/
  12. Io ci sarò (insieme al mio socio ), l'anno scorso c'erano una cinquantina di partecipanti e si svolse di sera in un'altra location, a differenza di altri premi letterari qui non fanno una classifica, nominano solo il vincitore. Se fanno come un anno fa, ci chiameranno tutti davanti al pubblico e il direttore del NebbiaGialla ci inviterà a presentarci, ponendoci anche delle domande. Poi il direttore del Giallo Mondadori annuncerà il vincitore. A seguire premieranno i libri editi. Spero di esserti stato d'aiuto.
  13. Complimenti, Borisvian, un altro sono io, tra l'altro per me è il secondo anno di fila. Ti assicuro che sono belle emozioni, comunque vada. In bocca al lupo e che vinca il migliore...
  14. Per chi volesse approfittare, oggi Il risveglio del Re è gratis su Amazon. Ecco il link:http://amzn.to/1n5cowt Grazie a tutti coloro che lo scaricheranno (e lo leggeranno)!
  15. Per noi è così. Forse sono stato troppo frettoloso nel mio intervento. Quando uno di noi due scrive di getto, può farlo molto serenamente, concentrandosi sulle azioni/dialoghi dei personaggi. Colui che interviene in seconda battuta non è un semplice revisore perché ha libertà di aggiungere ciò che vuole, soprattutto descrizioni accessorie che per il primo possono risultare una perdita di tempo. Per farti un esempio, un capitolo di cinque pagine scritto di getto da me diventa mediamente di sette/otto pagine dopo l'intervento del mio socio (e viceversa). Come vedi non è una semplice revisione. Per noi è scrittura a quattro mani. Ognuno mette le proprie idee a disposizione dell'altro.