Vai al contenuto

Fleur

Scrittore
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutrale

Su Fleur

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 7 maggio

Visite recenti

297 visite nel profilo
  1. TZLA - Trentin e Zantedeschi

    @JessyAmy89 hai un messaggio privato.
  2. TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Sentirò in questi giorni il signor Trentin telefonicamente. Vorrei capire un po' di cose e sentire cosa ne pensa effettivamente del manoscritto. Sinceramente sto leggendo troppe esperienze negative, ho paura di buttar soldi per nulla. Essendo in finale al concorso IoScrittore forse mi conviene tenere duro e sperare.
  3. TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Inviato il primo giugno e ho ricevuto risposta oggi. Non hanno rifiutato il romanzo, ma mi propongono editing (non specificano il costo, per saperlo devo mettermi in contatto con loro telefonicamente) per migliorarlo ed eventualmente mi proporranno la collaborazione. Boh. A quanto pare dicono a tutti così. Ma ne vale la pena "buttarsi", pagare fior di quattrini (meno di mille euro non ne uscirò sicuramente) e poi ritrovarmi comunque senza editore?
  4. Silvia Meucci

    E-mail di rifiuto standard arrivata anche a me, e vabbè...
  5. Silvia Meucci

    Qualcuno ha già ricevuto notizie?
  6. Silvia Meucci

    Io ho inserito young-adult, sebbene sia un romanzo un po' per tutte le età. Sapevo già che la Meucci non prediligesse young-adult e via discorrendo, ma in preda al panico non ho ragionato molto. Dopo essere stata a fissare "+18" e "12-17 (young-adult)" ho optato per quest'ultimo. È stato tipo trovarsi a un bivio "vita" "morte" e optare per "morte".
  7. Silvia Meucci

    Corsa contro il tempo. Sono riuscita a inviare a mezzanotte e due minuti, l'ansia!
  8. IoScrittore

    Nella pagina personale del torneo era comparso, poche ore fa, un pdf da scaricare "accordo finalisti" (insomma, un file con un nome del genere, non ricordo esattamente). Sono rientrata pochi minuti fa e il file è sparito (non ho fatto in tempo a scaricarlo). Cosa sta succedendo?
  9. IoScrittore

    Questa è la prima edizione a cui partecipo, ho da valutare: 1 fantasy, due sentimentali, 5 di narrativa generale, 1 thriller e 1 romanzo storico. Ho già letto l'incipit fantasy e uno dei due sentimentali (piuttosto breve). Non li ho ancora valutati, ma mi hanno alquanto deluso
  10. Falco editore

    @matrai Ho rifiutato al volo, nonostante mi avessero mandato un'altra proposta con somma da pagare ridotta. Questo genere di editoria a me non piace per niente.@Nuwanda Non saprei, sul loro sito è presente Messaggerie come distributore, mi sono basata su quello che è scritto lì.
  11. Falco editore

    A me è appena arrivata la proposta di pubblicazione, prima tiratura di 1000 copie e dovrei acquistarne 250 al prezzo di 2500 euro. Direi che passo, anche se a malincuore dato che vanta messaggerie come distributore...
  12. 0111 Edizioni

    @Monica Maratta Ho atteso più o meno due mesi e mezzo, ho inviato il 31 ottobre. Puoi controllare in che fase di lettura è il racconto direttamente sul loro sito, hanno proprio una sezione dedicata a chi invia manoscritti e sono in continuo aggiornamento. @Marco Scaldini Grazie Marco, ti contatto in privato!
  13. 0111 Edizioni

    Ricevuta oggi proposta di pubblicazione e fac-simile del contratto. Adesso ho dieci giorni di tempo per dargli una risposta, ma penso proprio che sarà negativa, ci sono troppe cose che non mi convincono
  14. Milena Edizioni

    @Marco Scaldini No, infatti non sono affatto entusiasta di questo loro metodo
  15. Milena Edizioni

    @ElleryQ ho visto. Finché non si sa qualcosa in più evito, anche perché ci sono quei due famosi titoli da comprare in caso scegliessi "pubblicazione tradizionale"...
×