Fleur

Scrittore
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Fleur

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno maggio 07

Informazioni Profilo

  • Genere

Visite recenti

74 visite nel profilo
  1. 0111 Edizioni

    @Monica Maratta Ho atteso più o meno due mesi e mezzo, ho inviato il 31 ottobre. Puoi controllare in che fase di lettura è il racconto direttamente sul loro sito, hanno proprio una sezione dedicata a chi invia manoscritti e sono in continuo aggiornamento.    @Marco Scaldini Grazie Marco, ti contatto in privato!
  2. 0111 Edizioni

    Ricevuta oggi proposta di pubblicazione e fac-simile del contratto. Adesso ho dieci giorni di tempo per dargli una risposta, ma penso proprio che sarà negativa, ci sono troppe cose che non mi convincono 
  3. Milena Edizioni

    @Marco Scaldini No, infatti non sono affatto entusiasta di questo loro metodo 
  4. Milena Edizioni

    @ElleryQ ho visto. Finché non si sa qualcosa in più evito, anche perché ci sono quei due famosi titoli da comprare in caso scegliessi "pubblicazione tradizionale"... 
  5. Milena Edizioni

    a me più che altro piacerebbe sapere qualcosa riguardo la distribuzione... 
  6. Autori Riuniti

    @ElleryQ Dal loro sito (pagina in cui sono specificate le modalità d'invio dei manoscritti): "Non siamo interessati a romanzi di genere fantasy."   Triste verità. 
  7. Autori Riuniti

    Mi interessava un sacco, ma niente fantasy...  
  8. 0111 Edizioni

    C'è qualcuno che, come me, è adesso in seconda lettura?
  9. Rubbettino

    Lo so @ElleryQ , sul loro sito non dicono niente a riguardo, io me la sono ritrovata nella lista di messaggerie (presa dal loro sito, ma non so quanto sia aggiornata!) e sono rimasta anche piuttosto colpita di vedere i loro libri praticamente ovunque. Per il resto, semmai un giorno decidessi di scrivere qualcosa di non fantasy (ne dubito ), penso proprio che ci farò un pensierino. In ogni caso, rimango in attesa delle verifiche dei link.
  10. Rubbettino

    Quest'editore si trova proprio nel paese in cui abito. Non ho mai provato a mandar nulla (o portare di persona) perché mi pare proprio di capire che non pubblichino nessun genere di fantasy. Mi sembra strano, però, che sia un editore a pagamento, dato che nelle mie zone è abbastanza rinomato e i suoi testi si trovano praticamente in qualsiasi libreria. Per quanto riguarda la distribuzione è nella lista delle case editrici distribuite da messaggerie, non so se le cose adesso siano cambiate. 
  11. Golem Edizioni

    io ho inviato da un mesetto, vi farò sapere 
  12. 13 lab edition

    Non so davvero se accettare la loro proposta o scartarla e attendere (devo fargli sapere entro fine anno, ed un po' che ci ragiono). Qualche consiglio? 
  13. Booksprint Edizioni

    Io avevo inviato a questa casa editrice verso fine settembre e anche a me dopo tre/quattro giorni arriva la copia omaggio del racconto (impaginato davvero male e di una qualità che vi lascio solo immaginare) con il relativo contratto di pubblicazione in cui dovevo sborsare intorno ai 1600 euro per far stampare un centinaio di copie. Rifiuto molto cordialmente e da lì parte lo stalking (sia e-mail che chiamate). Ma io mi chiedo, perché insistono tanto? Sono arrivati a dimezzare la cifra, poi a dimezzarla ancora. Mi hanno persino inviato una breve valutazione del libro (forse poi si son decisi a leggerlo, nonostante il mio rifiuto persistesse) pur di convincermi.  Non ho notizie da loro da un mese, quindi forse hanno capito che il mio è un "no" categorico    
  14. Ciao a tutti!

    Perdonate il grassetto! Non sono molto pratica dei forum, imparerò in fretta, promesso!    Esattamente, è un malamute... ahahah!
  15. Ciao a tutti!

    Ciao!  Devo dire che è da un bel po' che leggo questo forum. Inoltre sono iscritta da un paio di mesi, perciò perdonatemi tanto il ritardo!  Be', che dire, mi chiamo Fiorenza e sono una studentessa universitaria di ventitré anni che condivide la vostra stessa passione: la scrittura. Non sono granché brava con le presentazioni, penso l'abbiate capito, spero non me ne facciate una colpa  Alla prossima!