Banner_Sondaggio.jpg

Boyle22

Scrittore
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

92 Popolare

2 Seguaci

Su Boyle22

  • Rank
    Sognatore
  1. Sbaglio, @Salvo Honeycutt , o tu hai diciotto-diciannove anni? Se sì, Rita Vivian, in una conversazione telefonica, mi disse che aveva trovato un giovane che era un fenomeno (non scherzo) e ti pronosticava un bellissimo futuro. Non so se ci crederai, ma mi ha fatto venire voglia di leggere qualche tua pagina. E' possibile? Nel caso di sì, ti darò il mio indirizzo di posta elettronica. In ogni cao, auguroni!
  2. Penso che in tanti vorremmo applicare la tua metodologia, @Dolcenera ,soprattutto per ciò che riguarda la consumazione dell'attesa. Personalmente, prima di inviare il mio lavoro, l'avrò letto almeno venti volte. Alla fine, quando ho capito che non sarei riuscito a migliorarlo, se non mettendolo da parte e guardandolo dopo svariati mesi, l'ho spedito. Il guaio, se così si può definire, è che ci sarebbero forse due piccole realtà editoriali interessate alla pubblicazione. Stavolta, invece, vorrei giocarmela fino alla fine, nel senso che quello che ho proposto è il miglior lavoro che abbia mai presentato. E due segnalazioni le ho già incassate. Staremo a vedere.
  3. Devo ammettere di aver capito fischi per fiaschi. Ad ogni modo, sento che in qualche modo ti andrà bene. Tienici informati.
  4. Il fatto quasi miracoloso è che dopo neppure tre settimane tu abbia avuto risposta dalla Gavazzi, e dalla CE in questione. Toglimi una curiosità, se puoi: in questo periodo si stanno concludendo concorsi per esordienti? Pensavo che gli unici fossero il Calvino e il NeriPozza. Ma evidentemente sbaglio. In ogni caso, auguroni.
  5. Grazie, @Miss Ribston , evidentemente non ho letto bene. E' una lista piuttosto interessante.
  6. Tempo fa ils ito riportava a lista degli editori con cui erano in contatto. Adesso, questa lista non l'ho vista. Non c'è più, o sono stato io distratto? Per @marelispo . Quanto tempo è occorso dal momento in cui hai inviato il tuo lavoro al momento in cui ti sono state proposte queste due case editrici? Per CE medie intendiamo CE tipo Fazi, Salani o Marcos y Marcos? In ogni caso, complimenti!
  7. Per il secondo invio è necessario scrivere al suo indirizzo email, che mi pare sia : silvia@meucciagency.it, ma, forse, prima di inviare una email è meglio verificare l'indirizzo. A me la Meucci aveva risposto subito. Poi ho provveduto io, con la mia insistenza, a smontarla e a rifiutarmi senza neppure leggermi. Ma evava ragione lei, e torto io.
  8. @Mirtillasmile Mi dispiace che tu non partecipi. Mi sa che per conoscere il numero di partecipanti del WD dovrò leggermi tutta la discussione. Grazie per gli auguri, che contraccambio per i tuoi lavori.
  9. @Mirtillasmile Ciao Mirtilla, tu che sei sempre informatissima, sai per caso quanti membri del forum parteciperanno al Calvino? Conta anche me. Mi sono iscritto pochi giorni fa, con un buon romanzo. Vedremo come andrà a finire. Ad ogmi modo, auguri a tutti i partecipanti.
  10. Per @Christopher . No, non ti sei perso nulla. Anch'io ho visto che, tra i suoi autori, c'è un tale che ha pubblicato soltanto un racconto sulla stessa rivista online con la quale ho pubblicato anch'io. Lui ha firmato, io no. Non c'è nulla da spiegare. La Vivian cerca un romanzo - giallo o no - che la colpisca e, soprattutto, possa colpire gli editori. Ha fatto il colpo con la Gazzola che, detto senza parentesi, non mi dice nulla. Ma non è che i romanzi devono dire qualcosa a me. Difatti la Gazzola ha avuto un certo successo e l'ha pubblicata persino Feltrinelli. E' un po' lo stesso discorso della Meucci. Lei legge e, se è fulminata - non lo è quasi mai - invita l'autore a inviarle il libro. Hai presente, no, il discorso con Draka? Lui credo sia l'unico ad essere arrivato a un filo dalla pubblicazione. Probabilmente, glielo auguro, pubblicherà adesso, dopo il Calvino. Non c'è molto da chiedersi: Bisogna presentare un lavoro che spacca, che si imponga nonostante tutto e tutti. Non è facile, però. Rinnovo gli auguri,
  11. Ciao @Christopher , manda pure tutto. Se lei vede il lavoro che può catturare l'attenzione dei grandi editori, si farà viva lei, come ha fatto con me la prima volta, che mi ha contattato dopo tre giorni dall'invio. Questo perché, in passato, avevo firmato con altre due buona agenzie. Poi è finita nel nulla. Ma lei è una donna attenta e disponibile. Tra un mesetto, dopo che le avrai inviato il tuo lavoro, contattala telefonicamente. Nove su dieci risponde, e ti dice cosa pensa. Auguroni!!!
  12. Per quanto riguarda me,@Energie , non è finita bene. La Vivian, così come un altro agente, m'ha detto che il mio lavoro non è adatto a una grande Casa Editrice, bensì a una piccola. Ho contattato alcuni piccoli editori e sto ancora aspettando. Per quanto riguarda @Matitina non so. Le auguro che la sua attesa sia andata a buon fine.
  13. Hai ragionissima, Niko. E mi scuso. Non si ripeterà più.
  14. Ciao @Pio , è tuo il romanzo *Editato dallo Staff* Se sì, lo leggerò senz'altro. Quando esce? Ciao.
  15. Mi dispiace tanto averti spezzato il cuore, @Dolcenera . Se ti può consolare (non credo) anche il mio si è spezzato tempo fa, quando l'ho saputo. Dai, non abbattiamoci: ci sono altre agenzie valide.