Rototom

Utente
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Popolare

Su Rototom

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

450 visite nel profilo
  1. @Marco ML premesso che non faccio il tifo per nessun'nessun'agenzia, direi che nel caso in questione si tratta di un'agenzia giovane e quindi cerca di farsi un po' di giusta pubblicità. O tu quando pubblichi un libro non ne posti la copertina su fb? E poi seguo tante pagine su fb e tutte le agenzie e tutti gli scrittori - mi riferisco a quelli noti - si fanno pubblicità sui social. Magari capitasse a me la busta mondadori o einaudi con il contratto di edizione: metterei i manifesti fuori casa.
  2. Io al posto di quell'autrice non firmerei per Bompiani, allora. Se il mio libro è piaciuto a loro è molto probabile che possa interessare qualche altro editore di rilievo e quindi qualche agente importante. Questo il mio ragionamento. Ma anche se fosse così, mille volte meglio pubblicare con Bompiani che con il micro editore Pincopallino che lo stesso non fa uno straccio di promozione, non credi? Chiedo scusa per l'OT. Ritornando all'agenzia in questione, su fb hanno ultimamente pubblicato una foto di una busta arrivatagli da Mondadori. Diceva il post: contratto di edizione...
  3. @Alessandro Mambelli Pura follia. In due anni e mezzo può accadere di tutto. Io accetterei una tale condizione solo se fosse Mondadori, previo versamento di un lauto anticipo e clausole rescissorie.
  4. Non trovo l'indirizzo di posta elettronica cui inviare. Accettano solo cartaceo? O manco quello?
  5. Una domanda, se posso: qualcuno ha poi pubblicato, tramite quest'agenzia, o è in via di pubblicazione? Se sì, con quale editore?
  6. Ma qualcuno ha poi avuto notizie da questi qua?
  7. A me hanno risposto poco fa. Rifiuto. Hanno scritto che l'hanno trovato narrativamente ben organizzato e consapevole ma inadatto alla loro casa editrice. Questo solo per informarvi del tipo di risposta e capire se standard. Sono stato ben felice di informarli che il mio romanzo è stato pubblicato prima di Pasqua da altro editore.
  8. @Kateuan La stessa cosa è capitata a me, e proprio in questi giorni uscirà il mio nuovo romanzo. Incrocio le dita.
  9. @Altrove prova su facebook
  10. @ElleryQ poiché è tra i miei contatti su fb sono andato a verificare e il suo sito ora funziona www.cristinatizian.com
  11. @Francesco Wil Grandis Grazie, è un ottimo consiglio.
  12. Anche se da diversi giorni è il titolo più venduto, tra i Racconti. Ne sono soddisfatto e chi vivrà vedrà
  13. @Francesco Wil Grandis se è per quello è stato anche diversi giorni nei primi 100 bestsellers. Intorno al 50esimo posto. Che per una raccolta di racconti autopubblicata è probabilmente il massimo. Secondo me il limite è che sono racconti.
  14. @Francesco Wil Grandis Narrativa- Racconti
  15. Dev'essere anche questione di fortuna. Una mia raccolta di racconti è da giorni in testa alla classifica di riferimento su amazon e nussun big mi ha chiamato. Sono contento ma mi sento sfigato.