Eledie

Utente
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

1 Seguace

Su Eledie

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere Donna
  1. Concorso Racconti Chrysalide

    Inizio a preoccuparmi...
  2. Concorso Racconti Chrysalide

    Io non ho ricevuto nessuna e-mail, ma sul bando e sul sito non c'è scritto che inviavano la conferma di avvenuta ricezione. Crazycat, nella e-mail hai inserito l'opzione "conferma di lettura" e hai ricevuto la notifica che la tua e-mail era stata letta? Oppure gli amministratori del blog ti hanno inviato un messaggio confermandoti che il racconto è arrivato?
  3. Concorso Racconti Chrysalide

    Non è un dato ufficiale e preciso, visto che il concorso non è ancora chiuso. Comunque l'ho letto sulla pagina facebook del blog che seleziona i racconti urban fantasy. Sul sito ufficiale del concorso c'è scritto: www.mondichrysalide.it e le nostre pagine sociali vi terranno aggiornati sugli sviluppi del concorso. Bisogna aspettare e avere un po' di pazienza :-)
  4. Concorso Racconti Chrysalide

    Ci sono anch'io, con un racconto paranormal romance. Per la categoria urban fantasy, ho letto su facebook che i racconti pervenuti sono circa 130. Il concorso scade oggi, alle 23:49, quindi c'è ancora un po' di tempo per partecipare.
  5. Codice ISBN

    E se provassi a pubblicare su altre piattaforme che non richiedono il codice ISBN?
  6. Codice ISBN

    L'ASIN sta per Amazon Standard Identification Number ed è un numero identificativo usato da Amazon, quindi non c'entra con l'ISBN. Pensavo volessi pubblicare un e-book su Amazon... L'ISBN è un numero usato a livello internazionale per classificare i libri. Di più non so dirti :-/
  7. Codice ISBN

    Stai per pubblicare un libro in formato elettronico o cartaceo? Da quello che so, per i libri in formato e-book, Amazon assegna automaticamente il codice ASIN. 
  8. Agenzia letteraria BooksDreamer

    Non riesco a trovare informazioni su questo servizio. Sul sito dell'agenzia non compare da nessuna parte. Se clicco sul link riportato nel post precedente dalla stessa agenzia, vengo indirizzata a una pagina inesistente...
  9. Editfloor

    Ali, per quanto riguarda la rappresentanza, Editfloor ha tutto l’interesse a trovare i migliori editori per i suoi autori, editori che siano ben distribuiti e interessati a promuovere il romanzo, al fine di dargli la visibilità necessaria per poter essere venduto. A seconda della tipologia del libro e della corrispondenza con la linea editoriale delle case editrici, l’agenzia deciderà insieme all’autore di sottoporre il romanzo a un editore piuttosto che a un altro, tutti editori che ovviamente non chiedono alcun contributo economico all’autore. Essendo una realtà neonata, al momento Editfloor non ha autori rappresentati da mettere in “vetrina”, che abbiano pubblicato grazie a loro, e quindi non puoi avere un riscontro sulle case editrici con cui l'agenzia è riuscita a far pubblicare i suoi autori. Sefora, Il mio romanzo è un urban fantasy/YA.
  10. Editfloor

    Ciao a tutti, riporto la mia bella esperienza con questa agenzia letteraria! A settembre ho inviato a EditFloor un mio romanzo per avere una scheda di valutazione, gratuita perché c'era in corso una promozione. Dopo poco, sono stata contattata telefonicamente dall'editor di Editfloor perché il romanzo era piaciuto e l'agenzia voleva offrirmi un contratto di rappresentanza, senza alcuna spesa di editing, o altro, da parte mia. Non vi dico la mia emozione... Ho fatto un salto a Roma e ho incontrato le ragazze di questa bella e giovane realtà. Sono piene passione, credono tanto in quello che fanno e negli autori che vogliono prendere sotto la loro ala. Abbiamo parlato del loro lavoro, dei miei progetti di scrittura, di come procederemo insieme nella correzione del libro e di tutti gli altri step successivi all'editing eccetera. Mi seguiranno passo dopo passo, mi coccoleranno, mi supporteranno ed è proprio quello che speravo di trovare. L'impressione che ho avuto è stata ottima, perciò ho deciso di farmi rappresentare da loro. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
  11. Inchiostro e Pinna di Plesio Editore

    Bella iniziativa. Ci faccio sicuramente un pensierino
  12. TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Ali, non so rispondere alla tua domanda, però ho visto sul sito dell'agenzia che al momento non accetta più manoscritti. "TZLA, in seguito al grande numero di proposte ricevute negli ultimi mesi, sospende la valutazione di manoscritti inediti. Ringraziamo tutti gli autori e le autrici per l’invio delle loro opere".
  13. EditAutori

    Oh, che brutto! Grazie per la spiegazione, e scusate per l'off topic.
  14. EditAutori

    Grazie a tutti e grazie soprattutto ad Anja che mi ha dato la sua testimonianza di socia, che ha deciso per ora di restare. Adesso sono perplessa e piena di dubbi. Ero partita in quarta nonostante le varie polemiche, adesso però... ci penserò per bene prima di aderire a questa iniziativa. Come consigliate, forse è meglio aspettare un po' e vedere se le cose miglioreranno. Peccato, perché ero piena di entusiasmo all'idea di far parte di EditAutori. Anche se è fuori topic, posso chiedere che cosa significa quel -1 che mi sono beccata?
  15. EditAutori

    Be', allora grazie per avermi messo in guardia, non so che dire. Io però non capisco: è nell'interesse di EditAutori operare nel migliore dei modi, tenersi stretti i soci, lavorare in sinergia con loro e far andare avanti la fondazione. Forse sono partiti col piede sbagliato, ma potrebbero rimettersi presto in carreggiata, non so... Sto cercando di avere qualche riscontro anche dai soci che hanno deciso di restare e di capire che aria si respira nella fondazione.