Laura Taibi

Scrittore
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

1 Seguace

Su Laura Taibi

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

450 visite nel profilo
  1. Il blog tour del libro... non mancate!
  2. La prima presentazione del libro! Chiunque volesse è invitato a partecipare! LINK DELL'EVENTO: https://www.facebook.com/events/1195622790486838/
  3. Chiedo scusa, purtroppo non mi ero resa conto che fosse già passata la mezzanotte, poi sono andata a letto e nella mia testa era passato un giorno!
  4. Sono disponibili i primi due capitoli free, per farsi un'idea del contenuto del libro! Buona lettura! https://medium.com/@laurataibi/la-ragazza-con-i-capelli-rossi-cb45ba732e96#.302xymoz8
  5. Immagine di copertina: Titolo: Le terre dei dormienti Autore: Laura Taibi Collana: Nulla die fantastica Casa editrice: Nulla die ISBN: 978-88-6915-081-4 Data di pubblicazione (o di uscita): dicembre 2016 Prezzo: 19,90 Genere: urban fantasy Pagine: 365 Quarta di copertina o estratto del libro: Jasper Stone è un ragazzo londinese come tanti. L’estate è alle porte quando il suo mondo viene sconvolto dall'arrivo di Eilise, una ragazza dai capelli rossi che irrompe nella sua vita e gli intima di svegliarsi mentre enormi mostri ragneschi appaiono in città, e una strana gemma con il potere di evocare una spada compare magicamente sul suo petto. Da lì in poi la vita di Jasper cambierà radicalmente: trasportato in un luogo chiamato “la collina” dove altri ragazzi tentano di sopravvivere, dovrà fronteggiare nemici potenti, affrontare la terribile Foresta dell’Incubo e scoprire il segreto che si cela dietro quel luogo. Link all'acquisto: http://nulladie.com/catalogo/180-laura-taibi-le-terre-dei-dormienti-9788869150814.html
  6. @vally13 ti consiglio di chiamare direttamente al numero che trovi sul loro sito e chiedere informazioni. Magari c'è stato un problema con la tua mail o altro... in ogni caso chiedere non costa nulla.
  7. ciao!

    ti scrivo in privato per non riempire il tread di botta e risposta.

    Volevo sapere un paio di cose, e magari possiamo scambiarci delle informazioni:

    dopo quanto tempo ti hanno risposto? ho letto che sei alla fase di editing e correzione, lo stai facendo tu o ti stai appoggiando a qualche professionista? Il contratto che hai firmato è quello al 5% o quello all'8%? quante copie hai ordinato? (se ne hai ordinate)

     

    a me hanno risposto nel giro di una settimana per propormi il contratto, l'editing lo sto facendo da sola ma già avevo preventivamente fatto fare un editing ad una correttrice di bozze. Ho scelto il contratto al 5% (mi è sembrato il più conveniente) e ho ordinato per me 10 copie.

     

    Spero non sia un problema rispondere, in caso contrario scusa, non volevo essere invadente.

     

    a risentirci,

    Laura

  8. Beh, come fanno tutti credo (o almeno, tutti quelli che non fanno della scrittura il loro sostentamento xD) prenderò dei giorni di permesso, l'aereo e mi sposterò dovunque debba andare. Il mio romanzo è un urban fantasy per ragazzi ^^.
  9. Non so che dirti, io ho ricevuto una risposta in tempi brevissimi e si sono sempre premurati di rispondere. Certo! per il momento mi hanno mandato il file con le indicazioni su come sistemare il manoscritto e mi sto occupando di questo. Per qualsiasi domanda puoi contattarmi anche in privato!
  10. alla fine, nonostante le perplessità di alcuni, ho firmato il contratto con questa casa editrice! Mi sto trovando davvero bene, sono disponibili sia via mail (rispondono entro un giorno al massimo) sia via telefono, dove hanno risposto a qualsiasi mia domanda con gentilezza e professionalità. Le premesse mi sembrano buone e l'iter di selezione/proposta di contratto è stato velocissimo, oltre le mie più rosee aspettative. Se a qualcuno interesserà posterò le altre esperienze che farò con questa CE... fin'ora non ho di che lamentarmi, davvero.
  11. Ho da qualche giorno preso contatti con questa casa editrice e devo dire che, fino ad ora, mi sto trovando molto bene. Hanno risposto molto in fretta alle mie mail, sempre con gentilezza e professionalità, e sono stati molto chiari sin da subito sulla loro politica. Ieri ho compilato il questionario e l'ho mandato insieme al manoscritto completo (dopo aver mandato la sinossi e la biografia sono stata contattata pochi giorni con una mail che, era chiaro, fosse stata scritta sul momento, in cui mi si chiedeva proprio questo) e stamattina ho trovato tra le mail quella in cui era scritto che il manoscritto era stato mandato in lettura per la valutazione, dicendomi che dovrei ricevere notizie nel giro di qualche settimana. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, ma per il momento non posso che ritenermi soddisfatta dal loro modo di operare!
  12. però se hanno scritto che "per ora" non accettano proposte di esordienti, vuol dire che magari in altri periodi le accettano
  13. Leggendo le prime pagine di questo post ho intuito che pubblicate solo in digitale... è così?
  14. Nome: Multiplayer edizioni Generi trattati: apocalittici, fantascienza, fantasy Modalità di invio dei manoscritti: non specificata Contatti: edizioni@multipalyer.it Distribuzione: http://edizioni.multiplayer.it/contatti Sito web: http://edizioni.multiplayer.it/ Facebook: https://www.facebook.com/MultiplayerEdizioni/ Ho provato a contattarli per l'invio di manoscritti e mi hanno risposto: Salve Laura, per il momento non accettiamo nuove proposte di esordienti. Riprenderemo la ricerca nel 2017.
  15. @andyben grazie mille! ho spulciato il loro sito e mi piace molto ma non riuscivo a capire questo particolare!