fidi

Scrittore
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Piacevole

1 Seguace

Su fidi

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  1. Un ottimo programma e anche un'ottima idea...
  2. so per certo che non sono a pagamento. Lo dicono chiaramente
  3. Nome: Crime Line Generi trattati: genere Giallo, Thriller, Mystery, Pulp, Hardboiled, Crime e Noir in tutte le loro sfumature e sottogeneri. Modalità di invio dei manoscritti: https://collanacrimeline.wixsite.com/crimeline/contatti Distribuzione: Libri Diffusi, che lavora con FastBook spa, pertanto il cartaceo sarà ordinabile sugli store on-line (Amazon, Ibs, Libreria Universitaria, Giunti) e in moltissime librerie fisiche, tra cui quelle del gruppo Feltrinelli, Ubik e Mondadori. Sito: https://collanacrimeline.wixsite.com/crimeline Facebook: https://www.facebook.com/collanacrimeline/
  4. azz... che peccato, con l'obbligo di acquistarle, credo ci capire?
  5. vero, la politica editoriale nella scelta dei manoscritti - come comunicazione - è a volte molto misteriosa....
  6. sì, è vero, sono molto trasparenti e diretti fin dall'inizio, a me sono piaciuti subito. Con le altre case editrici, - non tutte - ma quasi, neppure si sa se hanno ricevuto quello che gli mandi.
  7. @Lorenzo Sartori fantascienza... e dire che avevo smesso di scriverla... tanti e tanti anni fa.
  8. fantascienza...
  9. @fidi @Lorenzo Sartori credo saremo compagni di banco... da Alcheringa
  10. grazie!
  11. anche io ho pensato a lei. Non sopporto quelle biografie/CV dove l'autore scrive vita morte miracoli di se stesso o che fa il chirurgo o il giudice o chissà che altro... come c'entrasse qualcosa. Quasi a far vedere chi è e perché gli hanno pubblicato il libro, mentre il libro dovrebbe parlare da solo.
  12. mi piace anche il fatto che non mettano sui libri (almeno sulle copertine, non so dentro) e sul sito mega curriculum degli autori... sono legato a quell'epoca in cui degli autori si sapeva ben poco... oltre il nome, quasi non avessero una presenza fisica, ma si sapesse chi erano solo dalle loro pagine.
  13. vero, è una realtà molto interessante
  14. gran bel sito e mettono i libri in prima pagina... bravi
  15. grazie