Brittabolli

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Brittabolli

  • Rank
    Sognatore
  1. Scusa ma non riesco più a vedere i messaggi che ti avevo scritto. Pardon.
  2. Nome POD: ITunes Sito: http://www.apple.com/itunes/working-itunes/sell-content/books/ Lingua: Inglese Informazioni sui costi: è gratuito - solo ebook. Ecco le FAQ: http://www.apple.com/itunes/working-itunes/sell-content/books/book-faq.html Facebook: / Salve a tutti. Sono nuova e per niente pratica quindi chiedo anticipatamente scusa se sbaglio qualcosa. Ho un dubbio è magari se c'è qualcuno di voi che siete autopubblica su iTunes potrebbe aiutarmi a chiarirlo. Una mia amica aveva fatto tutto ciò che veniva richiesto dopo averle chiesto dati etc al momento di pubblicare ha visto che la pubblicazione era accessibile solo da mac. Io mi chiedo bisogna per forza usare un pc mac o si può fare anche dal tablet ipad apple. Grazie Brigitta
  3. Hai ragione infatti come ho scritto nell'altro post sono loro che contattano chi vogliono rappresentare. Onestamente non ho mai sentito di qualcuno che è stato preso dopo una scheda di valutazione.
  4. Vedo che alcuni di voi hanno già fatto leggere a più agenzie le proprie opere . Io speravo di trovare un agente però anche trovarlo non significa nulla. Questa agenzia promette risultati e serietà. Sarà una di quelle che contatterò.
  5. Dopo aver letto tutti i vari post ritengo che già quelle che non fanno pagare abbiano un punto in più. Dobbiamo tenere presente che le risposte al giorno d'oggi sono quasi un lusso. Però le risposte standard secondo me non valgono niente. Un agente anche se potrebbe far male a un autore dovrebbe primo dire se la scrittura lo stile e la storia sono buoni secondo se il suo rifiuto nel caso che lo siano è una cosa oggettiva o personale. Ma penso che tra tante con questa proverò. Grazie a tutti per le preziose info
  6. Una mia amica fa parte di questa agenzia ma non ha avuto dopo anni alcun risultato in termini di pubblicazione. Lei non ha pagato per entrare è stata contattata da loro ma ha intenzione di cambiare quindi io non la contatterò anche perché il pagamento di 300 euro non me lo posso permettere. Grazie delle info perché pensavo fosse gratuita.