Banner_Sondaggio.jpg

cristina@

Utente
  • Numero contenuti

    1.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

cristina@ ha vinto il 4 giugno 2012

cristina@ ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

26 Piacevole

Su cristina@

  • Rank
    Sostenitore
  • Compleanno 19 febbraio

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://cristinalattaro.net

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    antica Reate
  • Interessi
    ingegnere & scribacchina

Visite recenti

4.080 visite nel profilo
  1. Titolo: Un amore a matita Autore: Cristina Lattaro Serie: Police heart Casa editrice: bookEco Media ISBN: 9788899561000 Data di pubblicazione: 10 settembre 2015 Prezzo: 1,49 euro (ebook) 9788899561000 Genere: Romance giallo Pagine: 170 Sinossi: Marco Feltri è un ispettore di polizia di una città di provincia. Prossimo al matrimonio con Sabrina, è amico fin dall'infanzia di Hego, il capo della comunità rom locale. La sua esistenza viene sconvolta dall'arrivo del nuovo commissario, Alessia Costantini, nel cui mirino c'è un giro di auto rubate che Marco immagina condurrà presto nel campo dei nomadi. La sua ultima settimana di servizio prima delle nozze lo porterà a barcamenarsi tra i preparativi per la cerimonia, le manovre diversive di Hego e le pressioni di un'arzilla novantenne che ha appena denunciato un furto. Intanto l'attrazione per il commissario Costantini s'impenna e il collega Franco, esperto in tarocchi, gli annuncia un futuro all'ombra di un arcano pericoloso: La Torre. Primo volume della serie Police heart, a seguire A volte ritornano (ottobre 2015) e Raccomandata senza destino (dicembre 2015) Amazon Bookrepublic
  2. Come AllieW, sono intervenuta poiche', come mi sarei aspettata, non c'e' stato l'intervento della moderazione riguardo l'offesa gratuita contenuta nel post di cui sopra. Mi dispiace che il mio appunto non sia stato di aiuto a chi intende fruire della sezione per gli scopi per la quale è stata creata, ma del resto mi sfugge come chiedere di soprassedere a chi viene indebitamente offeso possa essere di aiuto ai fruitori, almeno quanto la legittimita' di tale richiesta...
  3. Non so quanto tu conosca le autrici di Eroscultura per esprimere questo tuo giudizio, presumo pero' che tu ne conosca tante e anche molto bene tanto da poter esternare una simile affermazione a ragion veduta. Dal canto mio, arrogandomi la responsabilita' di parlare per me, non mi considero affatto una persona "poco intelligente", ma considerando quanto tante persone "poco intelligenti" si reputino "molto intelligenti"... un dubbio in proposito mi viene! Quanto all'essere la vittima di qualcuno... mi considero anche un po' prepotente, ma dato il discorso di cui sopra, magari sono persino papabile per la santificazione, hai visto mai! Per il tuo romanzo, un grosso in bocca al lupo :-)
  4. Ciao!
  5. Ciao!
  6. Grazie Angela per questa recensione, la tua capacità di analisi è impressionante!
  7. 3. L’Editore non è tenuto ad inviare all’Autore il rendiconto delle vendite. Io come autore non mi considererei tenuto a mandargli il manoscritto, cosi' siamo pari!
  8. Quali che siano i miei personaggi, alla fine devono sempre fare i conti con un pizzico di magia. Siano essi tosti o deboli, razionali o irrazionali, in sottofondo ci deve sempre essere sempre un sospiro altro che condiziona (anche se appena appena) le loro scelte.
  9. Ciao!
  10. Ciao ragazzo!
  11. Ciao!
  12. Titolo: La passione dell'angelo Autore: Cristina Lattaro Editore: Eroscultura Genere: narrativa Prezzo ebook: € 3.99 Prezzo cartaceo: prossimamente Quarta di copertina La passione non corrisposta di Paolo Rigati per Sabino non annulla l’inesauribile bisogno di provare piacere che lo spinge a chiedere amore e a concedersi quando è desiderato. In sottofondo, la ricerca del tunnel che collega il nostro a infiniti altri mondi mentre vengono alla luce storie del passato e si susseguono colpi di scena legati a rivelazioni sempre nuove. Solo Paolo, sopravvissuto al morso di Taurus, dio dell’oro e dell’argento, può aiutare la polizia a fermare l’ennesimo assassino che proviene da una dimensione oscura. L’epilogo di una saga paranormale che svela l’esistenza di un universo occulto e che vede in Paolo Rigati un eroe capace di combattere per uno scopo ideale nonostante le proprie debolezze e il peso di un ineluttabile destino. Booktrailer:
  13. Grazie Frà per questa recensione, sono sempre stata invidiosa della tua capacità di annidarti nell'animo delle persone... Prima ancora di commuovermi per la tua critica positiva (di cui sono molto contenta) a colpirmi è stata la bellezza della tua analisi di per sé, per la struttura, per la profondità, per lo stile, per la pulizia mentale con cui tessi le considerazioni, per la facilità di introspezione con cui leggi e ti insinui nell'intreccio.
  14. Ciao!