anika

Lettore
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Piacevole

1 Seguace

Su anika

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Interessi
    lettura, scrittura, viaggi, cinema

Visite recenti

371 visite nel profilo
  1. ok! grazie! è una materia che mi piace
  2. @Lemmy Caution ciao, ti ringrazio per la gentilezza. Li vedrò molto volentieri... si trovano su youtube? Quest'estate ho poi felicemente risolto il mio dilemma, imbattendomi in rete in una geniale ragazza molto "gettonata" per ciò che riguarda i booktrailer di romanzi del mio genere, cioè storico- sentimentale, e rosa in generale, e ritengo che dal nostro "connubio artistico", se così si può chiamare eheheh, sia venuto fuori un lavoro molto bello e soddisfacente, almeno per ciò che cercavo io. Non so se posso attirare l'attenzione su questo ultimo punto (XD) ma, per chi volesse dargli un'occhiata, ho il link di tale booktrailer in firma Una delle cose simpatiche di tutta la questione, è che prima di trovare lei avevo contattato un altro addetto, che oltre a essere molto più caro, era abituato soprattutto ai thriller... e la cosa mi ha preoccupato un poco ahahah :-P (Non so cosa sarebbe venuto fuori! )
  3. Vorrei aggiornare questo topic inserendo il link che rimanda alla prima e bellissima recensione che ho ricevuto, grazie a Barbara Sesana del blog "NewBookInk". Inutile confessare che ho pianto un po'! https://bookinkblog.blogspot.it/2017/10/recensione-in-anteprima-nessun-porto.html
  4. Immagine di copertina: Titolo: Nessun porto nella nebbia Autore: Maria Campanaro Collana: Romance Casa editrice: Triskell Edizioni ISBN: (versione digitale): ISBN: 978-88-9312-280-1 Data di pubblicazione (o di uscita): 6 ottobre 2017 Prezzo: (della versione digitale) euro 5,99 Genere: storico - sentimentale Pagine: 457 Quarta di copertina: Francia, 1671. L’impetuosa marchesa Isabel de Martigny s’imbarca per la Spagna, per sfuggire ai propositi del duca di Belfort, Primo Consigliere di Luigi XIV, di trasformarla nella nuova favorita del re. Durante una tempesta la sua nave viene assalita dalla Lucky Chance, un vascello pirata sotto il comando del carismatico e irrequieto Julian Koslow. Scoperto il valore che la ragazza ha per il sovrano, questi decide di barattare la sua liberazione con la consegna del duca di Rocheville, l’uomo che crede il suo vero padre e verso il quale nutre un’oscura ansia di vendetta. In attesa del giorno dello scambio il rapporto tra Isabel e Julian cresce, li porta ad avvicinarsi e allontanarsi come nella sincronia di una danza, come nei passi di un duello, a trovare una sorprendente intesa che mette in luce tutto ciò che li accomuna, a partire dalla sete di libertà e di conoscenza e si trasforma in una passione profonda e definitiva. Lo scambio con il duca di Rocheville alla fine fallisce: Julian si rende conto che non è la persona che sta cercando. Sarà Isabel a permettergli di scoprire l’agognata verità sulle sue origini, ma numerose avversità li separano da questa rivelazione, sulle rotte seguite dalla ciurma della Lucky Chance, tra battaglie navali, agguati, arrembaggi, razzie, e tra le insidie della fastosa corte di Versailles: con la forza del trascinante amore che li unisce, Isabel e Julian dovranno in seguito affrontarne le schiaccianti ripercussioni sulle loro vite. Link di acquisto: https://www.amazon.it/Nessun-porto-nella-nebbia-Campanaro-ebook/dp/B0761T2RQH/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1507305103&sr=8-1&keywords=nessun+porto+nella+nebbia
  5. Francia, 1671. L’impetuosa marchesa Isabel de Martigny s’imbarca per la Spagna, per sfuggire ai propositi del duca di Belfort, Primo Consigliere di Luigi XIV, di trasformarla nella nuova favorita del re. Durante una tempesta la sua nave viene assalita dalla Lucky Chance, un vascello pirata sotto il comando del carismatico e irrequieto Julian Koslow. Scoperto il valore che la ragazza ha per il sovrano, questi decide di barattare la sua liberazione con la consegna del duca di Rocheville, l’uomo che crede il suo vero padre e verso il quale nutre un’oscura ansia di vendetta. In attesa del giorno dello scambio il rapporto tra Isabel e Julian cresce, li porta ad avvicinarsi e allontanarsi come nella sincronia di una danza, come nei passi di un duello, a trovare una sorprendente intesa che mette in luce tutto ciò che li accomuna, a partire dalla sete di libertà e di conoscenza e si trasforma in una passione profonda e definitiva. Lo scambio con il duca di Rocheville alla fine fallisce: Julian si rende conto che non è la persona che sta cercando. Sarà Isabel a permettergli di scoprire l’agognata verità sulle sue origini, ma numerose avversità li separano da questa rivelazione, sulle rotte seguite dalla ciurma della Lucky Chance, tra battaglie navali,agguati, arrembaggi, razzie, e tra le insidie della fastosa corte di Versailles: con la forza del trascinante amore che li unisce, Isabel e Julian dovranno in seguito affrontarne le schiaccianti ripercussioni sulle loro vite.
  6. grazie, siete gentilissimi
  7. Buongiorno a tutti, comunico con piacere che oggi uscirà il romanzo che ho pubblicato con questo Editore.
  8. Grazie!!
  9. Ho letto che insieme alla proposta di pubblicazione un po' tutti hanno ricevuto una scheda di valutazione o qualcosa di simile... Io all'epoca insieme alla proposta contrattuale avevo ricevuto un giudizio molto sintetico (tre righe di testo). E' capitato anche ad altri? Questo perché, egoisticamente, una scheda più lunga fa sempre piacere!!
  10. Sì, certamente ce ne sono molte!
  11. Nuovi Argomenti credo che sia una delle più blasonate ... essere presi in considerazione da loro è il classico colpaccio più unico che raro
  12. @MichiMay non ti preoccupare, lo puoi fare tranquillamente! Sono molto gentili e disponibili e rispondono sempre
  13. @ElleryQ ti ringrazio, mi hai chiarito un po' di più la questione. In effetti pensavo proprio all'inserimento su youtube e nei canal social. Penso che aspetterò ancora un po' e poi vedrò che cosa fare.
  14. @masterofnumbers grazie per la tua risposta, come avrai capito leggendo il mio messaggio iniziale condivido le cose che hai scritto, infatti ho menzionato la ricerca di un professionista di comprovata capacità. In merito al fatto che "tutte le case editrici che si rispettino" oggigiorno offrano la creazione dei booktrailer, invece direi che non è proprio così, da ciò che ho riscontrato finora. Non è una forma di promozione che viene garantita automaticamente da tutti e, a mio parere, ogni editore è libero di gestire la promozione degli autori come preferisce, e in tutte le forme che gli sono possibili, purché lo faccia, con costanza e impegno.
  15. Avviso che l'Editore ha sospeso l'invio dei manoscritti fino al 1° gennaio 2018 per poter smaltire l'elevato numero di quelli ricevuti finora.