voltaire86

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su voltaire86

  • Rank
    Sognatore
  1. Avete provato a inviare dei versi a dei poeti affermati? Vi hanno risposto? Vi hanno potuto aiutare in qualche modo?
  2. Grazie, ewan_j. Tuttavia, al di là dei 50 €, che sono una cosa certa, sarebbe interessante sapere qual è il comportamento della casa editrice dopo il pagamento della cifra, vale a dire se, dopo aver giudicato degna l'opera sottoposta, la pubblicazione sia gratuita oppure dipendente dai contributi dell'autore...
  3. Nome: LietoColle Genere: Poesia Invio manoscritti: http://www.lietocolle.com/tileggiamo/ Distribuzione: on-line e librerie fiduciarie Sito: http://www.lietocolle.com/ Facebook: https://www.facebook.com/lietocolle Qualcuno ha avuto qualche esperienza con la LietoColle (per chi non la conoscesse è una casa editrice che si occupa soltanto di sillogi poetiche)? Avete pagato i 50 € richiesti per l'iniziativa "Ti leggiamo"? Qual è stato l'esito? Aggiunta dello Staff: La politica è cambiata e ad oggi (Ottobre 2016) è totalmente Free.
  4. Buongiorno a tutti! Mi presento brevemente: sono un ragazzo che spera di pubblicare presto la sua prima raccolta poetica. Nella mia ricerca disperata di (informazioni sugli) editori su internet sono incappato casualmente nel vostro forum... E ho trovato una miniera di informazioni utili! Vi ringrazio tutti. Vado subito ad aprire un nuovo argomento, per avere qualche informazione preziosa in più (che è il motivo per il quale mi sono iscritto).