VanyDream

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su VanyDream

  • Rank
    Sognatore
  1. Io per scegliere ho creato il quaderno delle case editrici! Ci ho messo molti giorni (tuttora è in continuo aggiornamento) però avendo tutto appuntato su carta, al momento di decidere è tutto più semplice. Come prima cosa mi sono appuntata le case editrici che m'incuriosivano (dando una spulciata ai post sul forum e ai siti). In seguito ho aggiunto i generi che trattano, se hanno un catalogo interessante, se il sito è chiaro. Poi (cosa che per me è essenziale per gestire gl'invii) se hanno limiti o richieste sul numero di battiture. Essendo un po' precisina ci ho anche aggiunto se i libri sono reperibili negli store, la grafica delle copertine, il loro modo di lavorare e, cosa più importante, i pareri che sono fatti gli utenti del forum. Dopo alcuni errori passati, sono dell'opinione che è essenziale essere convinti delle CE a cui si invia!
  2. @alphaorg Sì, so che fanno solo ebook ma sono anche una delle poche case editrici che si occupano di racconti, e per questo racconto non riesco ad andare oltre le 55.000 battiture! Sarebbe allettante avere la loro mail ma, a dir il vero, preferisco aspettare che sistemino il sito o che magari facciano un annuncio su facebook per comunicare i problemi al sito e dare istruzioni a chi volesse inviare via mail. Non vorrei dare l'impressione di essere petulante agli editori e intanto ne approfitto per dare una quarta rilettura al racconto
  3. Io ne avevo sentito parlare ma ci sono entrata solo oggi a dare un'occhiatina. Ho letto qualcosa e mi è bastato! Posso anche immaginare che sia normale che delle buone case editrici pubblichino qualcuno da lì. Fra i pessimi lavori che ci sono, se c'è uno scritto con così tanti "probabili seguaci" e che è scritto in modo accettabile, alla fine è come aver trovato un diamante grezzo nel fango, lo aggiusti un po' e sai già che si venderà. Personalmente sono d'accordo con voi, preferisco non averci a che fare!
  4. Vorrei inviare a loro il mio racconto ma il sito non funziona. Qualcuno ha qualche notizia di questa interessante CE? Al momento accetta manoscritti?
  5. Grazie mille @ElleryQ @queffe Darò subito un'occhiata e, magari, cercherò altri posti dove scroccare internet @Jeky Imhof grazie mille! Mi fa piacere, pensa che al mio paese c'è gente che pensa ai fantasy come libri per ragazzini! Ops, inizio con le brutte figure proprio grazie alla tastiera del mio samsung un po' fuso. @Ljuset La mia tastiera a volte taglia e sostituisce delle frasi ma fra quelle che avevo scaricato dal playstore è l'unica con cui posso usare le caporali e quindi mi accontento. Sono le dita e la fretta il mio problema ahahah @Vincenzo Iennaco Anche lì, problema di tastiera Smorfiare il nome di un grande scrittore mi mancava!
  6. Ciao a tutti, mi chiamo Vanessa e sono siciliana. Mi sono iscritta a questo forum perché lo trovo utilissimo e penso che tutti voi utenti siate molto simpatici. Leggendo i vari topic trovo che sia rasserenante ritrovarsi in una comunità di aspiranti scrittori con le mie stesse passioni e paure, e grazie a questo forum o imparato cos'è, e come si prepara (forse) la spaventosa sinossi che va inviata alle CE! Mi piacciono molto i romanzi fantasy ed epici ma leggo di tutto. I miei autori preferiti sono Stephen King, Tolkien e Ildenso Falcones. Spero, dopo questa presentazione, di poter essere più attiva in questa bella comunità (al momento non ho internet ) e intanto auguro una buona serata a tutti i membri del WD .
  7. @Niko Ricordo di essermi presentata ma è anche vero che, a un certo punto, avevo avuto problemi a loggarmi! Magari mi ero iscritta con un altra mail e ho scordato di presentarmi di nuovo?! In questo caso chiedo scusa e faccio ammenda presentandomi ancora! E chiedo scusa anche a@Ngannafoddi, ero convintissima di essermi già presentata con questo account. Grazie di avermelo fatto notare.
  8. Ciao @Ngannafoddi lo spero anche io Questo non è il mio primo post e mi ero già presentata parecchio tempo fa. Ho già spulciato questo forum (salvandomi tutte le pagine offline) perché purtroppo al momento internet posso solo scroccarlo da amici o in piazza, per questo non sono attiva sul forum ma, giuro che cercherò di essere un po' più attiva
  9. Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze di pubblicazione con questa ce. Pensavo di partecipare al loro concorso ma visto che non riesco a visualizzare il loro catalogo sul sito e non trovo libri pubblicati da loro sul web, sono un po' incerta. Non vorrei sprecare un manoscritto su cui ho lavorato tanto, per nulla. Che ne pensate? Qualcuno di voi ha partecipato oppure ha intenzione di partecipare al loro concorso?