Genny

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-2 Inopportuno

Su Genny

  • Rank
    Sognatore
  1. Giunti Editore

    Ora Leggo questo: http://www.giunti.it/il-gruppo-giunti/contatti/ Proposte di pubblicazione Valutiamo proposte editoriali e accettiamo i manoscritti preferibilmente in formato elettronico inviati all’indirizzo direzioneeditoriale@giunti.it oppure spediti in forma cartacea a: Segreteria editoriale Giunti Editore Via Bolognese 165 50139 Firenze Vi preghiamo di specificare a quale dei settori sottoindicati è indirizzata la proposta: Narrativa Saggistica Varia e illustrati Manualistica Ragazzi Arte Verrà data risposta soltanto in caso di interesse da parte dell’Editore. Segnaliamo che la segreteria editoriale non accetta telefonate. I manoscritti inviati non saranno restituiti. 12/07/2017 - Gennaro K.
  2. Argento Vivo Edizioni

    Salve "Argento Vivo Edizioni", io sono uno scrittore/autore che ha pubblicato fino ad ora saggi di Self-Help/Motivazionali col Self-Publishing. Volevo chiedervi, visto che non posso più entrare nella vostra Accademia perché ho quasi 37 anni, se pubblicate saggi di adulti del genere self-help/motivazionali e, vi chiedo per i miei nipoti, che sono adolescenti, fino a che età accettare giovani nelle vostra Accademia per fare Corsi di Scrittura Creativa e Scrivere il fatidico "Romanzo d'Esordio" (Gratuitamente!). E per me, desidero sapere 4 cose: 1) Fate Corsi di Scrittura Creativa per adulti al fine di "Scrivere un Romanzo" e il tutto Free (Gratuitamente!), visto che sono "specializzato" in saggistica? 2) Qual è la prassi per un adolescente/giovane per accedere alla vostra Accademia? 3) Qual è l'età massima per accedere alla vostra Accademia e "Scrivere il Romanzo d'Esordio", il tutto Free? 4) Avete uno o più "Partner" a Napoli che tengono Corsi di Scrittura... al fine di Scrivere il "Romanzo d'Esordio" e a cui potrei accedere io che, ribadisco, ho quasi 37 anni e il tutto Free (Gratuitamente!)??? GRAZIE! Cordiali Saluti Gennaro
  3. Ciao mi presento

    Non potevo sfogarmi visto che si presentano a doppio binario, ma sono a pagamento?!? Il Gruppo Albatros - il Filo, mi aveva chiesto di meno! Scusate amici per lo sfogo. Volevo fare "lo scrittore e tempo pieno!". Grazie e Voi!!!
  4. Ciao mi presento

    Chiedo all'amministratore o al moderatore di Writer's Dream di spostare Caravaggio Editore nelle Case Editrici a Pagamento! Mi hanno disgustato: per un saggio motivazionale di esordio di 53/54 pagine hanno avuto il coraggio di chiedermi 1.360,00€. A Dio Piacendo ... Caravaggio!!!
  5. Ciao mi presento

    *Editato dallo Staff*