Yankuam

Scrittore
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Piacevole

2 Seguaci

Su Yankuam

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Universo
  • Interessi
    Pace e Serenità

Visite recenti

676 visite nel profilo
  1. Ho appena firmato anch'io il contratto con questa CE; Molto gentili e pronti a rispondere ad ogni mio dubbio o domanda; sono una, pur se appena nata, seria realtà dell'editoria italiana. Ho avuto il piacere di parlare con il loro direttore editoriale, sia via mail che telefonicamente e posso confermare quanto detto sopra da altre persone. Il contratto è molto trasparente e tutto quanto mi avevano detto a voce è stato confermato e scritto sul contratto: anche e soprattutto l'argomento promozione, che di solito viene dimenticato su qualcosa di scritto( con altre proposte che ho ricevuto è andata così) Detto questo sono molto contento di aver firmato con loro e spero la collaborazione possa portare a diverse gratificazioni, per entrambi. Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.
  2. Grazie mille per la risposta
  3. Buongiorno a tutti, Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette o ha pubblicato con la CE in questione e come si è trovato?
  4. Credo per il fatto che prima di un eventuale editing( e li chiedono le battute/cartelle) le basti avere un numero di pagine, più o meno corpose, per fare un prezzo. Ovviamente mio parere personale.
  5. Fatti mandare il preventivo, magari i costi rimangono invariati. Ci tengo a precisare che non sto denigrando il lavoro di una professionista, solo che 150€ per darmi una valutazione su un testo già editato da un altro professionista, che stimo molto, senza neppure dargli una letta prima, non mi è parsa un gran mossa. Detto ciò convengo che oggi parecchi agenti letterari vivono di quello, come qualcuno aveva scritto già precedentemente.
  6. A me ha chiesto €150 più iva (al 4%) su un romanzo di 133 pagine circa per una scheda di valutazione e consigli di editing. Ovviamente ho rifiutato.
  7. Ho letto il link, non è cambiato granché. Prima il prezzo era Iva inclusa ora Iva esclusa, mi pare di non aver visto altre differenze.
  8. Terminato il mio editing, posso dire che molto professionale; sa fare il suo lavoro il modo ottimale. Da un libro parecchio corposo ne ha tirato fuori, tagliando nei giusti punti, un romanzo con una linea ben chiara. Sono stato molto contento di aver lavorato con lui e spero che in futuro ce ne sia nuovamente l'occasione. Lo consiglio assolutamente; qualità prezzo ottima, consigli di forma e struttura eccellenti. Collaborazione più che ottima dal mio punto di vista.
  9. Complimentoni capo
  10. Come tempi a me hanno risposto 2 mesi circa dopo l'invio.
  11. Benvenuta!
  12. Ho appena finito di leggere "Orphan X" di Gregg Hurwitz, molto interessante e scorrevolissimo.
  13. Niente è perenne: chiunque lotti ha molte virtù innegabili, benché, usando zooprofilassi occasionali, giustapponga una sua etica destabilizzante qualunque, avallando truci ignominie farraginose. Ragionandoci, nessuno eredita pene colpevoli. Lacchè honduregni adulano mellifluamente virili indù, bruciando una zattera ormeggiata, gustando uova saporite e datteri quadrangolari acerbi. Timide inerzie fanno restare notevoli ematomi peritoneali: caduche languide haitiane amoreggiano malcontente violando iniqui bassifondi RNEPCLHAMVIBUZOGUSEDQATIF
  14. Niente è perenne: chiunque lotti ha molte virtù innegabili, benché, usando zooprofilassi occasionali, giustapponga una sua etica destabilizzante qualunque, avallando truci ignominie farraginose. Ragionandoci, nessuno eredita pene colpevoli. Lacchè honduregni adulano mellifluamente virili indù, bruciando una zattera ormeggiata, gustando uova saporite e datteri quadrangolari acerbi. Timide inerzie fanno restare notevoli ematomi peritoneali: caduche languide haitiane amoreggiano RNEPCLHAMVIBUZOGUSEDQATIF
  15. ri-benvenuto!