alphaorg

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su alphaorg

  • Rank
    Sognatore
  1. Wizards and Blackholes

    a proposito, loro fanno solo ebook non cartaceo. Se avete bisogno posso darvi la loro email (in privato suppongo perchè credo che funzioni solo quella personale e non quella legata al dominio del sito)Va bene!
  2. Wizards and Blackholes

    hanno detto che il sito è down x un attacco hacker e dovranno rifarlo daccapo... stay tuned!
  3. Wizards and Blackholes

    a scanso di equivoci: il mio racconto l'hanno pubblicato (titolo: Evento Zero) ma non compaio nella pagina degli autori: cmq nn è un problema
  4. Wizards and Blackholes

    Ops, mi ero perso il thread: x fortuna vedo che avete già avuto le risposte che cercavate. X quanto riguarda il text trailer non so come funzioni, anche a me l'hanno chiesto prima della pubblicazione del mio racconto ma poi non l'hanno mai aggiunto alla mia pagina sul loro sito. Anzi, a dire il vero non ci sono nemmeno tra gli autori: forse nn gli sono piaciuto molto...
  5. Ciao!

    Oh yes! Chi non muore si rivede! Era sempre un piacere leggere i tuoi racconti, spero di continuare a farlo anche qua!
  6. Ciao!

    Mi chiamo Alessandro, ho iniziato a scrivere nel 2014 partecipando alle numerose iniziative disponibili online... e non ho ancora finito!
  7. Wizards and Blackholes

    Nome: Wizards & Blackholes Generi trattati: Fantascienza, Fantasy Modalità di invio dei manoscritti: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=node/6#DL6 Sito web: www.wizardsandblackholes.it Pubblicano solo in digitale e preferiscono racconti brevi tra 50.000 e 75000 caratteri. Casa editrice giovane, informale, sempre in fermento. Pubblicano ebooks a cadenza quindicinale e una volta all'anno una giuria di esperti seleziona un'opera da tradurre in lingua inglese. Fanno anche lavori di gruppo.